Mai più senza palette nude: i must have per un make up intramontabile

Le palette nude per occhi sono i prodotti su cui puntare per un make up versatile e intramontabile. Queste non fartele sfuggire..

palette nude
Scopri le palette da avere assolutamente per un trucco naturale (Canva) – Haircare.it

Palette nude sono essenziali per ogni cassetto della bellezza, per qualsiasi tipo di incarnato, e soprattutto per coloro che desiderano creare un look intramontabile. Una palette neutra è un insieme di ombretti dai toni neutri, dal rosa al beige, che si adattano a tutte le carnagioni e sono perfette sia per un trucco discreto di tutti i giorni che per un make up elaborato. Scopri i nostri mai più senza!

Mai più senza palette nude: le migliori che non devi lasciarti scappare!

palette nude
Huda Beauty (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Kate Middleton, la nuova passione travolgente, in fissa per lui. Non ne può fare a meno, clamoroso

Oggi parleremo delle migliori palette di colori nude che renderanno il vostro make up intramontabile! Nel mondo del make up, la palette nude è senza dubbio un must have visto che vi permetterà di ottenere un look dall’appeal sofisticato e naturale. Scopriamo insieme i must have da avere per un make up intramontabile.

Innanzitutto, non possiamo non citare la Too Faced Born This Way Sunset Stripped Palette, una palette di sorprendenti e avanzati toni di rosa, marroni e terra di Siena impreziositi dalla presenza di qualche oro rosa. I colori contenuti in questa palette contribuiranno a creare moltissimi look naturali e chic.

Altro prodotto must have è la Huda Beauty Mini Palette Ombretti Nude Obsessions, la soluzione ideale per un fascino naturale. Questa palette contiene diversi toni di beige, dorato e marrone, offrendo tutti i colori di cui avete bisogno per creare la vostra tutti i giorni look da diva.

Una palette davvero interessante è la Nars Orgasm Rising Eyeshadow Palette, una palette con al suo interno vari toni di colori che vanno dal beige all’argento. Si tratta di tonalità vibranti e di tendenza che vi permetteranno di creare look di vario livello di sfumature ed effetti.

palette nude
Make up Revolution (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Dieta dei 5 chili, dimagrisci in una settimana : risultati a prova di bikini!

Cerchi una palette super pigmentata? Il Mac Art Library è la scelta giusta per te! Si tratta di una bella collezione di ombretti dai toni neutri, di colori caldi e di tonalità di bronzer che faranno risaltare i vostri occhi.

Vale la pena ricordare anche la Revolution Re-Loaded Palette Velvet Rose, una palette d’oro, marrone e oro rosato che diventerà il vostro strumento principale per creare un look romantico e alla moda.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Infine, non possiamo andare avanti senza ricordare la Morphe Natural Wonder Artistry Palette, una palette di colori nude, con un mix di tonalità di terra e colori caldi che assicurano un grande look raffinato in ogni occasione.

Insomma, uno dei must have da avere per un make up intramontabile è sicuramente la palette nude, una collezione di ombretti che diventerà il vostro alleato ogni volta che vorrete un look naturale e sofisticato.

Impostazioni privacy