Festa della Donna, allarme outfit: via ogni dubbio, ci si veste così!

Manca ancora poco alla Festa della Donna, ed è ormai tempo di pensare a quale abito indossare per questa giornata così speciale. Ecco alcune idee.

festa della donna abiti
Delle donne sorridenti (Canva) – Haircare.it

L’8 Marzo si avvicina sempre più, una giornata a noi dedicata per celebrare la nostra forza e le battaglie delle nostre mamme e nonne che ci hanno permesso di avere i nostri odierni diritti. Si tratta di una festa che va onorata con cura, e che di solito vede gruppi di amiche andare in giro per locali o organizzare delle cene tra di loro, magari preparando i piatti assieme e nel frattempo chiacchierare e godersi la presenza l’une delle altre.

Niente di meglio, quindi, di organizzarci per tempo, pensando a che make up vorremo sfoggiare, o l’abito perfetto da indossare per la serata in compagnia. Un’occasione per provare magari un nuovo look, o per omaggiare la festa con colori che di solito tendiamo a sottovalutare. Come vestirsi, quindi, per la Festa della Donna, se siamo un po’ a corto di idee? Ecco alcune proposte a cui possiamo ispirarci!

Festa della Donna: alcuni look a cui ispirarci per l’8 Marzo

Molto dipende, naturalmente, da ciò che abbiamo in programma per quel giorno. Andremo in discoteca con le amiche? Allora perché non sfoggiare un paio di leggings in simil pelle, con un paio di stivali alti con tacco e un bel top con strass, in modo da brillare, nel vero senso della parola? E per chi invece è più bon-ton, un classico tubino nero con delle pumps magari in vernice sarà l’ideale!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Festa della Donna: curiosità che non ti hanno mai detto sull’8 marzo

E se invece passeremo la giornata in casa, magari organizzando una cena e poi un pigiama party? Un paio di jeans e una bella maglia comoda, con degli stivaletti sarà perfetto, seguito da un pigiama divertente per passare il resto della serata in allegria, tra trucchi e confidenze.

festa della donna abiti
Delle donne sorridenti (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Muffin semi di chia e arancia, colazione proteica e gustosa: con solo 180 kcal!

Se siete invece tra quelle che amano festeggiare in modo più semplice, godendovi un bell‘aperitivo con le vostre persone a voi più care, potreste puntare su un minidress giallo, il colore della mimosa, abbinato a un blazer sagomato nero e degli stivaletti o delle decolleté in tinta, illuminandolo con un bel paio di orecchini e una collana.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy