Perdita di peso: con solo due ingredienti realizzi una bevanda killer per i chili

C’è un drink che ha del miracoloso, in grado di far perdere molto peso in poco tempo. Questa bevanda è un vero “killer” per i chili di troppo!

bevanda killer kg
Una ragazza dimagrita (Canva) – Haircare.it

Con la primavera ormai in arrivo, sono sempre più le persone intenzionate a buttar giù i chili di troppo accumulati durante l’inverno, a causa dei pranzi delle feste e di alimenti sostanziosi adatti alle temperature più rigide. Per poter sfoggiare una linea più snella ci sono diversi modi, ma quello che le persone seguono maggiormente è il mettersi a dieta, riducendo le calorie e stando attenti a mangiare cibi sani e conditi con discrezione.

In circolazione si possono trovare numerosi regimi alimentari che promettono risultati incredibili in poco tempo, ma spesso si tratta di programmi molto veloci che fanno riacquistare il peso in breve tempo. C’è tuttavia una bevanda che potremmo definire “killer” per i chili in più, in grado di accelerare notevolmente gli effetti di un’alimentazione controllata e bilanciata, che si può preparare con appena due ingredienti.

La bevanda killer in grado di accelerare i risultati della dieta

Tra questi troviamo i fiocchi d’avena, utili per mantenere in ottima forma il nostro sistema gastrointestinale, inoltre sono ricchi di carboidrati (sani!), vitamine e anche minerali, utili e basilari per poter proseguire con successo una dieta. In più aiutano a contrastare il diabete mellito e rinforzano le nostre difese immunitarie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Dieta che rallenta l’invecchiamento: è ipocalorica e funziona meglio della chirurgia

Per preparare questa bevanda dietetica sarà sufficiente mescolarne 100 grammi con 1 litro di acqua, lasciando poi il composto in un contenitore con sopra un panno a riposare per tutta una notte. La mattina dopo, potremo quindi mettere i fiocchi ammorbiditi in un frullatore, ottenendone una crema. A questo punto non resterà che filtrare il tutto con un colino: avremo ottenuto il latte d’avena.

bevanda killer kg
Una ragazza dimagrita (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Trucco labbra: prova questi 6 rossetti nude, per un make up irresistibile a prova di bacio!

Avremo quindi un drink da poter sorseggiare senza paura, e che abbinato a una dieta equilibrata e una moderata attività fisica, ci aiuterà a dimagrire con più velocità. E con i resti del frullato filtrato potremo preparare un’ottima maschera per il viso, in grado di idratarlo e renderlo più morbido e levigato.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy