Carolina Crescentini, confessione da brivido: il retroscena su quelle scene senza senso, fan basiti

Carolina Crescentini è finita al centro del mirino per via di una confessione da brivido sulla sua carriera. Il retroscena riguarda determinati tipi di scene, per lei assurde. Ecco di cosa si tratta.

carolina crescentini jumpsuit
Carolina Crescentini (Instagram) – Haircare.it

42, romana, talentuosa e affascinante. Carolina Crescentini è una famosa attrice, adorata sulla scena dello spettacolo sia per le sue fiction sia per i suoi film. Di recente è stata ospite nel format “Le Belve”, raccontandosi ai microfoni della bellissima Francesca Fagni, tornata alla guida della trasmissione dopo la partecipazione di successo al Festival di Sanremo, nella veste di co-conduttrice.

La Crescentini si è raccontata nel profondo, ripercorrendo la sua carriera, il suo rapporto con la fama nonché retroscena a suo avviso assurdi vissuti sul set. L’attrice dagli occhioni azzurri, classe 1980, negli ultimi tempi si è distinta con la sua partecipazione a “Mare Fuori” in cui il suo personaggio – la direttrice del carcere minorile – è tra i più apprezzati della fiction, portando l’attrice a raggiungere un altro ennesimo successo.

Durante il programma “Belve” la Crescentini ha tuttavia svelato come non si senta assolutamente di essere arrivata e come viva il suo percorso con i piedi per terra. L’attrice non ha nascosto di aver vissuto una grande paura: non sentire il telefono squillare. Poi nel tempo si è liberata di questo timore, godendosi il suo viaggio nella recitazione.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Kate Middleton, copia in modo spudorato il look da quella reale: è la sua fotocopia, sudditi basiti – FOTO

Carolina Crescentini: la confessione clamorosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Crescentini (@carolcrasher)

L’attrice durante l’intervista ai microfoni della Fagni ha svelata come uno dei momenti più significati della sua carriera sia stata la sua partecipazione a “Boris”. Unico lato negativo di quell’esperienza il fatto che nella serie interpreta un’attrice poco dotata, Corinna, chiamata dal registra Ferretti “cagna maledetta”. Nomignolo che più volte si è sentita urlare per strada.

Nonostante questo l’attrice è molto grata a quell’esperienza raccontando quanto sia veritiera in merito al mondo delle fiction: in particolare ha raccontato come spesso le scene di sesso – proprio com’è narrato in Boris – siano realizzate in modo assurdo, un po’ così sul momento, quasi improvvisate. Lo stesso è accaduto in “Mare Fuori”: l’attrice ha menzionato in questo senso la scena che vede il suo personaggio e quello del capitano perdere di vista dei latitanti e lasciarsi poi andare a letto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Troppo senso del dovere? Cosa si nasconde davvero in questa tendenza

carolina crescentini jumpsuit
Carolina Crescentini (Instagram) – Haircare.it

In merito alla fama la Crescentini ha confessato come non ami assolutamente essere fotografata per strada e come una volta si sia ritrovata mentre piangeva per un fatto personale costretta a dover fare uno scatto con un passante.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy