Giulia De Lellis e Andrea Damante, di nuovo insieme: beccati così, scoperta incredibile

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono protagonisti di una fuga di notizie inarrestabile. Da ex fidanzati sembrano essere diventati amanti. Ma cosa sta succedendo? Il gossip è implacabile sull’ex coppia più famosa di “Uomini e Donne” che tanto ex non sembra essere.

post giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Un tempo fidanzati, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono due volti storici di “Uomini e Donne”. Lei corteggiatrice, lui tronista, dopo una passionale, ma tortuosa, storia d’amore, i due si sono lasciati: un addio doloroso dettato da tradimenti da parte di lui, che hanno spinto la De Lellis persino a scrivere un libro sul tema, per poi ricostruirsi una nuova vita al fianco del nuovo fidanzato Carlo Beretta.

Intanto Damante ha intrecciato una nuova love story con Elisa Visari, giovane attrice, con cui si è mostrato felice su Instagram più volte: l’ultimo scatto dei due vicini e affiatati è apparso sul seguitissimo feed dell’ex tronista e deeje.

Tuttavia in contemporanea i due sembrano essere entrambi in crisi con i rispettivi partner a cui sembra abbiano dato il ben servito: Beretta e la Visari avrebbero fatto forza comune, consapevoli entrambi di un retroscena clamoroso. I loro compagni, un tempo ex, sono tornati a frequentarsi.

Il primo indizio di questo ritorno di fiamma risale a qualche settimana fa e vede la De Lellis intenta ad ascoltare nelle storie di Instagram una canzone che un tempo le aveva dedicato niente meno che Damante.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Kate Middleton, copia in modo spudorato il look da quella reale: è la sua fotocopia, sudditi basiti – FOTO

Giulia De Lellis e Andrea Damante, di nuovo insieme: cosa sta succedendo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Troppo senso del dovere? Cosa si nasconde davvero in questa tendenza

Secondo quanto diffuso dal settimanale Chi, Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero di nuovi uno al fianco dell’altra. A confermarlo il fatto che si sono presentati insieme alla festa di compleanno dell’agente Pietro Tavallini durante la Settimana della moda di Milano.

Inoltre stando a quanto diffuso dal gossip, la fidanzata di Damante, ormai ex, Elisa Visari avrebbe beccato nel suo telefono dei messaggi schiaccianti che sarebbero testimonianza del suo riavvicinamento alla De Lellis. Cosa che le ha fatto saltare il tappo, portandola a una scenata di gelosia: l’ex tronista l’avrebbe stoppata, invitandola ad andarsene di casa.

Per vendetta la Visari ha contatto Beretta mandandogli gli screenshot della conversazioni: ma lui non ha reagito, consapevole dell’accaduto. Calato in un profondo silenzio, in lui è forte il dolore per quanto appreso in queste settimane sulla sua amata, ormai ex, Giulia.

post ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Ad aggiungere benzina sul fuoco è stato Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi ha sganciato una bomba affermando come Damante e De Lellis siano amanti.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy