Stile Boho chic, segui questi consigli e crea il tuo look vintage e contemporaneo – ISPIRAZIONI

Ami lo stile bohemien? Scegli lo stile boho chic in chiave moderna, e trova il tuo equilibrio tra vintage e urban.

stile boho chic
Crea il tuo look (Canva) – Haircare.it

Lo stile boho chic è tornato di moda! Si tratta di un look moderno e alla moda che stiracchia le regole usuali, sovvertendo le convenzioni e abbracciando il flusso di energia bohemienne. Il bohemian chic racchiude diversi elementi, tra cui stampe floreali, tessuti leggeri e tribali. Se desideri stare al passo con gli ultimi trend, ecco alcuni consigli su come creare uno stile bohémien elegante e moderno.

Stile boho chic: segui le tendenze 2023 e crea il tuo look vintage in chiave moderna

stile boho chic
Idee e ispirazioni (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Comunicazione efficace: 5 errori da non commettere MAI (e altri metodi infallibili)

Inizia con una fondazione semplice, come un abito midi con un crop top di pizzo o anche un lungo abito nero da sera. Si può anche andare per un abito da spiaggia o una gonna lunga e svasata con un top casual, in modo da avere una base per il look. Aggiungi alcuni elementi bohemien, come un coprispalle di pizzo o una bandana colorata intorno al collo.

Punti totalmente allo stile boho chic con una maglietta colorata stampata con motivi floreali, abbinata a un paio di short e sandali. Puoi giocare con colori accesi sotto forma di pyjama stampato, completato da dettagli tribali come ghirlande di fiori intorno al capo, borse di paglia e bohemien chic gioielli.

stile boho chic
Stile bohemien moderno (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Body, come trovare quello giusto? ll consiglio di Giorgia Palmas – FOTO

Vai audace come Kate Moss indossando jeans danneggiati con una camicia di pizzo e un foulard floreale. Le combinazioni originali sono infinite! Abbina un top corto con una gonna in pelle o scegli un top jeans con un kimono per un look hippie. Un accenno di stivali cowboy e bracciali in metallo dà un tocco di boho chic a qualsiasi look.

Infine, gioca col trucco. Evita i look da clarion call o da hippie dazed e preferisci un trucco delicato e romantico con blush, terre abbronzate e creme illuminanti. Abbina alcune ciglia folte e un brillante gloss rosato per un look contemporaneo, bohemienne.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Abbina tutte queste tendenze e sperimenta in modo che tu possa creare la tua personale versione di stile boho chic. Lascia che la tua creatività e la tua personalità governi le tue decisioni di stile, per esprimere al meglio te stessa!

Impostazioni privacy