Profumi da donna da celebrare: 3 edizioni da non perdere per lasciare la scia

 Scopri 3 profumi da donna da celebrare quest’anno. Lasciati ammaliare dalle loro note seducenti e lascia la scia.

profumi da donna
3 fragranze da celebrare assolutamente (Canva) – Haircare.it

Il profumo è un elemento essenziale nella vita di una donna ed è spesso considerato un altro importante accessorio di moda per una donna. C’è un’enorme varietà di profumi femminili disponibili sul mercato. Troverai profumi con aromi fioriti e intensi, forti e delicati, fruttati, freschi e con molte altre note.

Uno dei modi migliori per scegliere un profumo è quello di pensare al vostro stile di vita. Ad esempio, se siete una persona attiva e amate trascorrere del tempo all’aria aperta, optare per un profumo che sia eccellente durante il giorno e non troppo forte. 

Indossare il giusto profumo può davvero rendere una donna più bella e sicura di sé. Dopotutto, il profumo è un modo di manifestare la propria personalità

Oggi si stanno celebrando tre anniversari molto importanti nella storia della profumeria. Se siete appassionati  di profumi di donna più famosi, questo è un momento speciale per ricordarli.

Profumi donna famosi, 3 anniversari da ricordare,devi averli assolutamente!

profumi da donna
La Fille de Berlin (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Troppo senso del dovere? Cosa si nasconde davvero in questa tendenza

Dieci anni fa, Serge Lutens ha lanciato “La Fille de Berlin”, una fragranza audace ed intrigante ispirata alla Sedia n. 14 di Marco Zuccarelli. Un mix di spezie ricche, come chiodi di garofano e pepe, incontrano la femminilità del musk e dell’ambra grigia.

profumi da donna
Narciso Rodriguez (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Limoni acerbi, se si utilizzano succede questo: conseguenze inaspettate

Tanti anni e molte idee dopo, molti profumi di Narciso Rodriguez hanno rivoluzionato la scena della profumeria. Il cappotto di velluto di For Her ha debuttato esattamente venti anni fa, e da allora è sempre rimasto una fragranza indispensabile per le donne moderne. I petali di mandarino, e le note di bosco profondo, insieme all’ambra calda e sensuale, hanno reso questo profumo un autentico classico.

Infine, un profumo che rimarrà eccezionalmente moderno, “Angel” di Mugler”, ha appena celebrato le sue prime trenta candeline. Allora come oggi, l’iconico chypre, impreziosito con una dolce combinazione di mela, elicriso e fava tonka, ha sedotto le donne di tutto il mondo. Un classico francese per sempre.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Non c’è dubbio che questi tre profumi appartengano all’elenco dei grandi classici che ogni donna dovrebbe avere. Quindi, prendete un momento per celebrare queste fragranze iconiche che hanno regalato a tante persone momenti indimenticabili, ricordando un po’ di magia per le nostre giornate.

Impostazioni privacy