Kate Middleton: il messaggio segreto della sua collana è stupefacente e diretto

Non è la prima volta che Kate Middleton affida ai suoi gioielli particolari significati. Questa volta, tuttavia, il segnale splende forte e chiaro!

kate middleton collana
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Uno dei moti della Casa Reale Inglese è sempre stato “Never complain, never explain“, ovvero mantenere il silenzio e non dare troppe, per non dire nulle, spiegazioni. Un modo di fare seguito da tutti i suoi membri più importanti, a partire dalla leggendaria Regina Elisabetta II, e seguito tutt’oggi anche dal figlio Carlo III e il nipote William e la moglie Kate Middleton. E quest’ultima, pare aver preso spunto da numerosi “trucchi” della compianta sovrana.

Come quello di lasciar parlare al suo posto accessori e gioielli, per dare un messaggio ben preciso ma senza pronunciare una sola parola di troppo. Famosa, per esempio, l’abitudine della Regina di utilizzare le sue borsette per lanciare degli ordini molto precisi al suo staff nelle occasioni ufficiali. Una consuetudine usata anche dalla principessa del Galles per evitare imbarazzi o contatti fisici inopportuni durante gli eventi.

Kate Middleton, il messaggio nascosto nella sua splendida collana

Amante degli accessori sobri e delicati, Kate sembra avere una predilezione particolare per le creazioni della gioielliera Daniella Draper, divenuta celebre ormai un decennio fa dopo che Kate Moss scelse di sfoggiare un suo bracciale ad un evento. Da allora la sua maison impreziosisce molte delle vip più celebri, come Ellie Goulding, Ed Sheeran e Chloe Grace Moretz.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Non come lui”. Royal Family: William e Kate pronti a tutto per tutelarsi

Il gioiello di recente sfoggiato dalla principessa è un modo elegante per rispondere alle tante critiche ricevute da Harry con il suo libro di memorie Spare, in cui è stata dipinta come una donna ambigua e fredda. Si tratta di una collana lunga, alla cui estremità fa bella mostra un ciondolo di quarzo citrino, un portafortuna contro le negatività e in grado di regalare serenità e tranquillità, oltre a fornire luce al look.

kate middleton collana
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Silvia Toffanin, le FOTO prima dei ritocchi estetici. Che cambiamento, allucinante

Non è la prima volta che Kate usa i suoi gioielli per lanciare messaggi: basti pensare al 2021, quando durante un evento sfoggiò una collanina con tre lettere a ciondolo, la G, la C e la L, sempre di Daniella Draper. Le iniziali dei figli, naturalmente: un modo tenero e chic per avere sempre con sé i suoi adorati bambini, nonostante gli impegni, in questo caso durante un viaggio in Scozia assieme a William.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy