Giulia De Lellis: annuncio a sorpresa! Una settimana indimenticabile – FOTO

L’influencer romana pubblica sui social alcune foto inedite e fa centro. Giulia De Lellis ricorda la settimana e stupisce con il suo annuncio.

post giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Una settimana indimenticabile, evidentemente, quella che ha appena trascorso Giulia De Lellis, come spesso accade presa tra mille impegni lavorativi. Ormai la 27enne è una delle influencer più seguite e richieste, e le sue quotazioni sono in costante rialzo.

Un successo iniziato e continuato senza sosta ormai da 7 anni, da quando nel 2016 prese parte a una delle trasmissioni cult di Canale 5, Uomini e Donne. Il rapporto tra lei e Andrea Damante apparve fin da subito molto forte, al punto da coinvolgere il pubblico, che iniziò a seguirli sempre più numeroso anche sui social.

Ciò le permise quindi di iniziare la carriera di  influencer, dandole anche la possibilità di partecipare alla seconda edizione del Gf Vip nel 2017, che le regalò ulteriore fama e soprattutto follower. Da allora, oltre a lavorare sul web, Giulia ha debuttato anche come scrittrice, con un libro bestseller, e come conduttrice, con Love Island su Discovery Plus e a breve su Real Time con Call of Beauty.

Giulia De Lellis: settimana indimenticabile e lei fa un annuncio a sorpresa

Come molte colleghe altrettanto famose, anche la De Lellis è stata una delle vip più richieste dai maggiori brand di moda presenti alla Milano Fashion Week. Sette giorni densi di impegni che l’hanno vista dividersi su più fronti, comparendo spesso in prima fila nei parterre più esclusivi. E non è finita qui, perché proprio pochi minuti fa, Giulia ha fatto un importante annuncio sul suo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: look da favola alla sfilata della Milano Fashion Week – VIDEO

“Call of Beauty sta ufficialmente arrivando❤️Da sabato 11 marzo potrete seguirci su @realtimetvit #canale31 ! Non perdetevi le sfide degli 8 concorrenti e tutti gli ospiti che sono passati a trovarci” ha scritto poco fa Giulia nella didascalia che la vede posare assieme a Manuele Mameli, suo co-conduttore e beauty expert per Chiara Ferragni.

post giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Pelle levigata e senza rughe? 5 rimedi naturali dagli effetti miracolosi: usali per 7 giorni!

Un’ottima opportunità per l’influencer, che potrà mostrare come se la cava davanti alle telecamere, e magari iniziare una nuova carriera anche sul piccolo schermo, come già altre hanno fatto. Non resta che attendere meno di due settimane per scoprirlo!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy