Giulia Salemi: ci risiamo! Questa volta la conduttrice però non è da sola – FOTO

E’ lunedì, e per Giulia Salemi inizia un’altra dura settimana di lavoro. Questa volta, tuttavia, la bella ex gieffina non è sola ad affrontare tutto!

storia giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Inizia una nuova settimana ricca di impegni, per la bella Giulia Salemi. Questa settimana come ormai da qualche mese a questa parte, non solo dovrà prendere parte alle due dirette, quella del lunedì e del giovedì del Gf Vip 7, ma sarà anche protagonista del suo quotidiano programma radiofonico su R101, in onda dalle 14 alle 17 dal lunedì al venerdì. Tutto questo dividendosi tra Milano, città dove vive, e Roma, dove si girano invece le puntate del reality.

Ormai Giulia è diventata una sorta di habituè delle Ferrovie dello Stato, e spesso e volentieri documenta i suoi numerosi viaggi in treno con foto e video, pubblicandole sul suo seguitissimo profilo social. L’italo-persiana appare spesso stanca, con indosso occhialoni neri e una comoda tuta. Fortunatamente, questa volta non ha dovuto viaggiare sola soletta, visto che ha avuto un compagno di viaggio di tutto rispetto!

Giulia Salemi: viaggio in treno diverso dal solito per lei

Come è ormai chiaro a tutti, dopo un periodo di forte crisi, oggi tra la Salemi e Pierpaolo Pretelli, suo fidanzato, tutto fila di nuovo liscio, ed è così che, forse per tenerle compagnia o anche per motivi lavorativi, l’ex gieffino ha deciso di viaggiare con lei sul treno in direzione Roma, come si evince dalla foto apparsa nelle Storie Instagram della responsabile social del reality Mediaset.

storia giulia salemi
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi, le FOTO parlano chiaro! Crisi rientrata e sorrisi raggianti

Una foto scattata direttamente dall’ex velino, oggi uno dei co-conduttori del Gf Vip Party assieme a Soleil Sorgè, una delle protagoniste della scorsa edizione del programma. I due sembrano tranquilli e rilassati, anche se mostrano un po’ di stanchezza in volto.

storia giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Pelle levigata e senza rughe? 5 rimedi naturali dagli effetti miracolosi: usali per 7 giorni!

Si archiviano così le indiscrezioni su un’eventuale insofferenza del trentenne verso i tanti impegni della fidanzata, che negli ultimi tempi sembrava aver dato spazio più alla carriera che non ad altri aspetti, come il loro futuro assieme. I “Prelemi” sono tornati, e appaiono più uniti che mai, con molta felicità da parte dei loro fan, che non hanno mai smesso un solo momento di supportarli.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy