Milano Fashion Week, spopolano i capelli corti: i tagli protagonisti più stilosi da copiare

Alla Milano Fashion Week è un tripudio di tagli di capelli corti. Ecco i più chic sfoggiati a cui ispirarsi se si è pronti a fare un cambio look nel segno del fashion.

tagli corti donna
Le nuove ispirazioni per i tagli corti donna (Pexeles) – Haircare.it

Chi ha detto che solo i capelli lunghi siano stilosi? A confermare quanto i tagli corti siano fashion è la Milano Fashion Week, evento tra i più attesi dell’anno che sta animando il capoluogo lombardo di sfilate ed eventi di ogni tipo.

Tra i tanti fashion show si delineano le tendenze del momento non solo in fatto di abbigliamento, ma anche di beauty. E salta subito all’occhio come i tagli corti tornino alla ribalta.

D’altronde sono l’emblema di una personalità carismatica, di una donna che non teme gli sguardi: lasciando il viso scoperto sono sinonimo di uno stile audace, declinandosi alla perfezione con un mood rock. Ma non solo. Possono essere anche molto bon ton: si pensi a icone come Lady Diana, solita portare i capelli corti con grande stile, a tal punto che in tantissime per anni l’hanno copiata, chiedendo al proprio parrucchiere di fiducia la sua stessa pettinatura.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Dua Lipa regina della Milano Fashion Week: la tuta trasparente in pizzo ruba la scena. Mai vista così – FOTO

Milano Fashion Week, i tagli di capelli corti più stilosi

Dalla Settimana della moda milanese si affermano i tagli del momento. Ed è subito visibile quanto gli stylist corti domino la scena. Tra le tipologie di tagli più in voga c’è di sicuro il taglio corto sbarazzino, sfoggiato durante le sfilate di Etro, ideale per un look molto rock e audace.

C’è poi il taglio capelli corto back-comb super chic da portare tutto tirato indietro. Altro trend è il taglio capelli corto aereo d’ispirazione punk.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Collana chiama angeli: il gioiello per chi è in dolce attesa, significato e modelli più pregiati

Tagli corti Estate 2022 idee frangia
Idee tagli corti (foto Instagram @ivangomez) – Haircare.it

Il taglio corto dalla frangia imperfetta si è visto alle sfilate  di Alberta Ferretti: iconico e super glamour, è da provare se si cerca una tipologia iper femminile.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy