Belen Rodriguez, non immaginerete mai casa sua: è qualcosa di SPETTACOLARE – FOTO

Non solo una delle donne più belle dello spettacolo, ma anche imprenditrice di successo e donna dal gusto innato. Belen è una grande amante del design d’arredo.

belen rodriguez design casa
Belen Rodriguez (Instagram) – Haircare.it

E’ indiscutibilmente tra le donne più ammirate dello showbiz, per la sua classe e la sua incredibile bellezza, e da ormai un paio di edizioni, è al timone di uno dei programmi di punta Mediaset, Le Iene. Parliamo naturalmente di Belen Rodriguez, che oltre a dimostrare di esser cresciuta parecchio, a livello professionale, mostra anche di avere un ottimo gusto in fatto di design e di arredo di interni!

Come è noto, la splendida argentina ha stabilito ormai da molti anni la sua residenza a Milano, città nella quale si è trasferita da Buenos Aires nel 2004. E di recente Belen ha cambiato casa, scegliendo un appartamento di nuova costruzione che ha arredato con molta passione e attenzione, con un occhio di riguardo per gli spazi comuni da condividere con i suoi familiari e i tanti amici che la circondano.

Belen Rodriguez: arredi interni chic e di buon gusto per l’argentina

Come molte altre colleghe, anche la Rodriguez è molto presente sui social, con un profilo Instagram personale seguito da 10,5 milioni di follower, ed è naturale che ogni tanto, soprattutto nelle sue Stories, i fan siano riusciti a scorgere qualche angolo della sua nuova abitazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Casa, arredala così per la primavera: trasforma le stanze con questi accessori, corri a comprarli

Belen, per arredare la sua sala da pranzo, ha scelto un bellissimo tavolo per otto persone dell’azienda Riflessi, composto da un piano allungabile in ceramica con la base in alluminio che ricorda gli Shangai, appunto, da cui la collezione prende il nome. Un pezzo di pregio che si può trovare in vendita a circa 5000 euro.

belen rodriguez design casa
Belen Rodriguez (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Pelle levigata e senza rughe? 5 rimedi naturali dagli effetti miracolosi: usali per 7 giorni!

A completare il tutto, poi, la lampada a sospensione Stilo 12, sempre prodotta da Riflessi, che dona leggerezza e illumina alla perfezione gli spazi, rendendo la zona perfetta per essere vissuta in compagnia. Non si conosce il prezzo preciso del prodotto, ma di solito questi prodotti hanno un costo dai 500 Euro in su. Belen conferma quindi il suo stile inimitabile non solo in fatto di moda, ma anche come arredatrice.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy