Matrimonio da incubo: prima del fatidico sì, sposa becca il futuro marito con lei. Finisce molto male

Un matrimonio si è trasformato in un incubo. La sposa prima di pronunciare il fatico sì si ritrova davanti al marito al fianco di lei, intento al gesto più impensabile. Il retroscena fa il giro del mondo. 

Sposa: matrimonio da incubo
Sposa – (Freepik) – Haircare.it

Certe storie sono talmente scioccanti che si diffondono in poche ore a livello globale. Così è accaduto per quella di una sposina che ha visto trasformare il giorno più bello della sua vita in un vero e proprio film dell’horror. Il suo matrimonio da incubo sta facendo il giro del mondo per colpa del triste epilogo con cui si sono dipanati i fatti: purtroppo le cose non sono andate per nulla bene.
A raccontare quella giornata così drammatica sono state figure molte vicine alla ragazza: la sua weeding planner Georgie Mitchel nell’ambito del podcast Unfiltered Bride e il suo staff. In particolare a vuotare il sacco è stata la truccatrice rimasta basita nell’apprendere l’accaduto.

Purtroppo una volta pronta la sposa ha fatto una capatina al bagno: proprio qui si è verificato l’impensabile, visto che la ragazza si è ritrovata davanti a una scena orribile, vedendo il suo futuro maritino al fianco di un’altra donna.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Dua Lipa regina della Milano Fashion Week: la tuta trasparente in pizzo ruba la scena. Mai vista così – FOTO

Matrimonio da incubo: il gesto spiazzante dello sposo

Sposa orecchie sventola
Sposa (Pexels) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Collana chiama angeli: il gioiello per chi è in dolce attesa, significato e modelli più pregiati

La sposa ha aperto la porta del bagno per poi richiuderla subito, colta da un moto di rabbia e di ribrezzo. I suoi occhi hanno visto quello che non avrebbero mai voluto vedere: il compagno con un’altra. Quest’ultima non è tuttavia un’amante, ma bensì la madre intenta ad allattare il futuro sposo. Il retroscena ha dell’incredibile e molti si sono chiesti come una donna così grande possa allattare un uomo adulto. La risposta porta a pensare come non abbia mai smesso di farlo da quando era in fasce.

parrucchiera italia guadagni reali
Sposa (Engin Akyurt – Pixabay) – Haircare.it

Nonostante il terribile epilogo il matrimonio sembra non essere stato annullato. Tuttavia online molti si sono opposti a questo esito della vicenda, speranzosi di come la ragazza alla fine abbia dato il ben servito al compagno, visto la gravità e la stranezza della vicenda.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy