Kate Middleton, cambiamento epocale imminente: la vita della principessa stravolta per colpa di LUI

Kate Middleton sta per vedere la sua vita completamente stravolgersi: un cambiamento imminente sta per arrivare ribaltando le sorti del suo destino. La colpa è tutta di lui, cosa sta succedendo.

Kate Middleton: gli orrecchini
Kate Middleton – Facebook – Haircare.it

La vita di Kate Middleton molto presto cambierà totalmente. O almeno così prevede una profezia molto nefasta che vuole la Duchessa vivere uno dei capitoli più bui della sua esistenza.

41 anni, la moglie di William è tra le reali più amate in assoluto. In particolare è adorata per il suo stile regale nonché per i suoi modi super affabili: in particolare è considerata una regina di stile, tanto che i suoi look sono copiati a livello globale. Soprattutto è molto apprezzata per il suo stile mix tra bon ton e glamour.

Mamma degli splendidi Charlotte, George e Louise, più passa il tempo più il suo fascino aumenta. Innamoratissima del suo William, la sua popolarità è salita alle stelle negli ultimi anni, tanto da superare di netto Harry e Meghan, che stando ai sondaggi sono sempre meno apprezzati sia nel Regno Unito, sia in America (sono stati superati perfino dal Principe Andrea).

La Middleton e William piacciono addirittura di più di Re Carlo, da sempre figura non così adorata soprattutto in passato. Ma anche in questi primi mesi da Sovrano non sono mancate le critiche nei suoi confronti: indimenticabile quando è stato preso a uova davanti a tutti da uno studente reazionario.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Collana chiama angeli: il gioiello per chi è in dolce attesa, significato e modelli più pregiati

Kate Middleton: cambiamento epocale, cosa sta succedendo

William segreto
Il principe William e Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Dua Lipa regina della Milano Fashion Week: la tuta trasparente in pizzo ruba la scena. Mai vista così – FOTO

È proprio per colpa di Re Carlo che Kate Middleton potrebbe ben presto vedere la sua vita sconvolta. La reale è, infatti, in pericolo come tutti i Royal per via di una profezia molto nefasta.

Profezia che ha come protagonista Re Carlo che ben presto sarà incoronato: il prossimo 6 maggio va in scena la sua incoronazione ufficiale articolata in tre giorni in cui sono invitati ben 2mila reali, tra cui Meghan Markle e Harry, che nonostante siano odiati da tutti i Windsor, il Sovrano avrebbe incluso, porgendogli l’altra guancia.

Secondo la profezia l’impopolarità del Sovrano farà sfumare l’epoca d’oro della Monarchia, che ha conosciuto il massimo splendore con il regno della Regina Elisabetta, ormai soltanto un lontano ricordo.

kate middleton gesto bafta
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

A proliferare questo scenario da brivido è l’esperta reale Jan Moir sul Daily Mail: per lei anche Kate sarebbe sempre più nel dimenticatoio come tutti i parenti visto che la figura di Re Carlo farà affondare la Monarchia.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy