Il denim indossato da Cecilia Rodriguez è la risposta alla primavera: perché dovremmo averlo

Il denim indossato da Cecilia Rodriguez ci fa respirare aria di primavera e ci fa venir voglia di leggerezza. Perché dovremmo tutti averli nell’armadio. 

Cecilia Rodriguez denim must stagione
La modella Cecilia Rodriguez – Instagram

Cecilia Rodriguez, la splendida modella argentina è in Italia ormai da tantissimi anni insieme alla famiglia, la nota sorella maggiore Belen, il fratello ed i genitori. Le due splendide sorelle sono tra le modelle più ambite, una passione viscerale per la moda che le ha rese anche imprenditrici dei loro marchi; proprio pochi minuti fa Cecilia ha postato una foto in costume del marchio Me Fui, creato insieme alla Belen.

Ecco perché non ci stupisce sapere che le Rodriguez amano le tendenze, le seguono e a volte sono loro stesse a lanciarle. Come nel caso del denim dalla Cecilia indossato e apparso sui social durante uno shooting, diventato già simbolo di questa primavera. Averlo è un must, sono tantissimi i motivi per cui dobbiamo assolutamente acquistarlo anche noi.

Cecilia Rodriguez, il denim è già emblema della primavera

Cecilia Rodriguez denim moda
Cecilia Rodriguez – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Denim perfetto, i 5 modelli migliori secondo Fiorella Rubino

Il denim indossato poco tempo fa da Cecilia Rodriguez ha dato avvio alla stagione primaverile. Un capo da premiare per la sua comodità e versatilità. Caratteristiche che la stessa showgirl argentina mette in risalto in questo post durante uno shooting fotografico. Uno scatto scherzoso, spontaneo che vede la Rodriguez alzare la gamba in alto a mo’ di mossa di arti marziali, o yoga… dipende dai punti di vista.

Quello che è certo è però vedere il comfort che questo jeans offre. Il suo colore inoltre, un azzurro slavato lo rende perfetto con qualsiasi capo: una giacca nera gessata con canotta bianca basic e sneakers, questo è lo stile proposto dalla stessa ed è assolutamente glamour. Ma una blusa colorata, una giacca spiritosa avrebbe comunque fatto la sua figura, assolutamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Per una primavera all’insegna dello stile indossa i jeans di Valentina Ferragni

Un jeans che anche per quanto concerne la calzatura si presta veramente a tantissime opzioni, dai tacchi alle scarpe più comode. Ogni scelta fatta è sicuramente in linea col mood del jeans, sfrangiato lungo le caviglia per un tocco veramente sbarazzino ma che può diventare audace se ben organizzato. Dovremmo averlo tutti nell’armadio, quando non si sa cosa indossare e si fissa a vuoto l’armadio, sappiamo che in un angolo nascosto dai vestiti ci sono loro, non possiamo non amarli.

Impostazioni privacy