Valentina Ferragni in stile Barbie per Prada, il look non convince il web

Valentina Ferragni si è presentata allo show di Prada con un altro look total pink, in stile Barbie, che non convince però il web. I commenti.

Valentina Ferragni look Prada stile Barbie
Valentina Ferragni look Prada stile Barbie (foto Canva) – Haircare.it

Settimana intensa quella di Milano, con la Fashion Week dove si susseguono tutte le più importanti sfilate delle maison  più famose.

Ospite di tutti gli show della settimana Valentina Ferragni, che insieme alla sorella Chiara sta monopolizzando la scena con outfit davvero strepitosi.

Al centro delle notizie, per il messaggio di incoraggiamento all’ex fidanzato Luca Vezil che debutterà in tv, Valentina sta vivendo davvero un periodo intenso dal punto di vista lavorativo, con la collezione di gioielli che si afferma sempre di più nel panorama nazionale.

Dopo aver incantato nella prima giornata con look anni 2000 e davvero incantevoli, la bella influencer ha puntato per la seconda giornata su un look total pink, che però non ha convinto i fan.

“Ma quelle scarpe?” Il look total pink per Prada di Valentina Ferragni non convince i fan

Valentina Ferragni look Prada stile Barbie
Valentina Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

L’imprenditrice ha incantato durante la prima giornata della Fashion Week con i look di Fendi, Etro e Diesel. Per il look di fendi in particolare, Valentina aveva puntato su un total pink, con look optical e dettagli che richiamavano gli anni 2000, come le mules in gomma con zeppa rosa.

Leggi anche: Valentina Ferragni, alla Milano Fashion Week punta su un look total pink anni 2000 per la sfilata di Fendi

E per la seconda giornata, per il look di Prada la Ferragni ha deciso di sfoggiare di nuovo un look total pink, con un vestito midi in tessuto leggero, in un rosa cipria. In abbinato, delle pump allacciate alla caviglia fucsia, e borsa a mano abbinata. Tutto firmato ovviamente Prada.

A completare il look poi, un make up luminosissimo, fermagli Prada tra i capelli e gli immancabili gioielli della sua collezione. Un look moderno in stile Barbie, che però non ha convinto fino in fondo i suoi fan.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni, alla Milano Fashion Week bralette e calze a rete per Etro

Tanti infatti, i commenti di chi non ha affatto apprezzato il look, in particolare le scarpe. “Ma quelle scarpe? Sono orrende”, oppure “Le scarpe anche no!!! Tremende” sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto al post, in cui Valentina ha espresso il suo amore per il brand: “P is for pink and Prada💕” ha scritto l’influencer, amante da sempre del rosa.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Del resto, anche i look della prima giornata avevano suscitato qualche critica, mossa soprattutto sulle scarpe, con zeppe alte e in gomma, come quelle indossate per Fendi. In ogni caso, i richiami agli anni 2000 saranno una delle tendenze più forti della prossima stagione, e le zeppe alte si vedranno spesso in moltissimi look.

Impostazioni privacy