Kate Middleton, gli orecchini vintage fanno impazzire tutte: dove trovarli a meno di 50 euro

Kate Middleton ha lasciato tutte senza fiato: in particolare gli orecchini vintage che ha sfoggiato hanno fatto impazzire a livello globale. Ecco dove trovarli a meno di 50 euro.

Kate Middleton: gli orrecchini
Kate Middleton – Facebook – Haircare.it

41 anni, fascino senza fine, bellezza travolgente, eleganza innata. Kate Middleton è una delle reali più amate in assoluto, in particolare per il suo stile principesco. Nella moglie di William è molto apprezzato il fatto che unisce un’impronta bon ton con un animo sempre al passo delle tendenze. Mamma dei tre splendidi Charlotte, Louise e George, la reale conta su un fisico da dea: sempre in super forma, i suoi look divini mettono in risalto la sua forma smagliante.

Proprio per questo i suoi outfit sono particolarmente vincenti, diventando copiati in tutto il mondo. Ogni volta finiscono al centro delle cronache fashion con i suoi look studiati nei minimi dettagli. Kate di recente ha lasciato senza fiato con degli orecchini vintage da urlo che hanno spopolato. Ecco dove comprarne di molto simili con meno di 50 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlene di Monaco, annienta Carolina: decisione impensabile. Coinvolto anche Alberto, Palazzo trema

Kate Middleton: gli orecchini vintage più chic, dove trovarli

kate middleton stivaletti
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Di recente Kate Middleton è finita nel mirino per degli orecchini vintage da sogno. La reale ha lasciato senza fiato con degli orecchini a bottone blu, circondati dall’oro. 

Di stampo anni Ottanta la reale li ha indossati in abbinamento di un look blu navy. Formato maxi gli orecchini stanno spopolando a livello globale: per molti appartengono alla madre di Kate, Carole, mentre secondo altre supposizioni sarebbero invece ispirati a Lady Diana, visto che ne ricordano moltissimo lo stile.

Ma se si vuole copiare la Middleton dove si possono comprare questi orecchini? Su Amazon ce n’è un modello praticamente identico.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Addome gonfio, liberati da questo problema con questi rimedi naturali, pancia piatta in pochi giorni!

Con meno di 50 euro si possono portare a casa degli orecchini unici, proprio uguali a quelli indossati dalla moglie di William. Si potrà così avere un dettaglio vintage, super chic, con cui essere al passo dello stile reale, vestendo i panni di Kate.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy