Lady Diana, la triste profezia su Harry e William diventa realtà: retroscena da brivido

Lady Diana 30 anni fa aveva svelato una profezia su Harry e William che a oggi sembra prendere forma. Ecco di cosa si tratta: il retroscena agghiacciante fa il giro del mondo. 

Lady Diana rivelazioni
Lady Diana (Instagram) – Haircare.it

Dopo settimane in cui i colpi di scena di Harry e Meghan e i preparativi per l’incoronazione del Re Carlo hanno dominato la scena, il focus si sposta su Lady Diana e una sua profezia risalente a 30 anni fa.

La Principessa del popolo ci aveva visto lungo, individuando un destino che in effetti sembra essere diventata realtà. Diana da sempre è stata conosciuta per il suo animo sensibile: la vita a Palazzo ha minato nel profondo quell’animo così fragile, portandola a vivere attimi drammatici. La Spencer d’altronde ha sposato Re Carlo a soli 18 anni, diventando madre giovanissima. Ben presto tuttavia nel suo cuore una forte tristezza ha preso piede: a peggiorare le cose la presenza dell’ombra di Camilla che ha smembrato nel profondo il suo matrimonio con il Re Carlo.

A tutto questo si sono aggiunti i paparazzi incessanti che le sono stati alla calcagna per anni. Poi quel terribile 31 agosto 1997 data della sua morte per via di un incidente d’auto avvenuto a Parigi.

Un decesso che ha segnato nel profondo i sudditi, da sempre rapiti dalla Principessa del popolo, per non parlare di William e Harry, legatissimi a lei. Proprio in merito a loro la Spencer si era lasciata andare con una profezia che ora sembra vera come non mai.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlene di Monaco, annienta Carolina: decisione impensabile. Coinvolto anche Alberto, Palazzo trema

Lady Diana, la triste profezia su Harry e William

Lady Diana: look da batticuore
Lady Diana (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Addome gonfio, liberati da questo problema con questi rimedi naturali, pancia piatta in pochi giorni!

A distanza di 30 anni, una profezia di Lady Diana sembra avverarsi. La Spencer ha sentito come crescendo William stesse prendendo troppo dal padre: il suo timore all’epoca era che il primogenito da adulto sarebbe diventato dal carattere duro e rigido, come in effetti a oggi – soprattutto secondo Harry – sarebbe proprio così.

Da piccolo Harry era sempre al fianco di William già appesantito dal suo ruolo, visto che è lui l’erede al trono, dimostrandosi molto altruista proprio come Lady Diana.

Harry e William
Harry e William (Instagram) – Haircare.it

Se la prima parte della profezia si è avverata, tanto che oggi William è molto simile al padre, la seconda parte invece non ha preso forma. Per Lady D. né Carlo né William sarebbero diventati Re, ma lo sarebbe diventato Harry, ribattezzato dalla madre il Re buono.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy