Megan Markle, la duchessa dice addio a Harry e già pranza con un altro – FOTO

La duchessa di Sussex, stufa della situazione creata da Harry, sarebbe pronta a dirgli addio. Meghan Markle avvistata a pranzo con un altro uomo.

meghan markle addio harry
Meghan Markle con Harry (Instagram) – Haircare.it

Si addensano nubi sempre più scure sul matrimonio tra il Principe Harry e Meghan Markle, da mesi al centro delle polemiche a causa delle dichiarazioni rilasciate durante il documentario a loro dedicato di Netflix e l’uscita del libro di memorie Spare.

Ciò che hanno notato tutti, è come in queste ultime settimane l’ex attrice di Suits sembri quasi scomparsa, e non appaia più così spesso al fianco del marito come faceva in precedenza. Stando a dei beninformati, ciò sarebbe da imputare proprio all’uscita del volume e ad alcune dichiarazioni del coniuge, come l’uccisione di talebani e il racconto della sua prima volta.

La duchessa sarebbe molto infastidita da queste uscite, oltre al calo di popolarità vertiginoso che ne è conseguito, e si preparerebbe ad andare avanti, cercando una sua dimensione personale senza essere per forza associata al marito.

Una sorta di distanziamento volontario dal Windsor, che ha ormai perso ogni sorta di credibilità dinanzi all’opinione pubblica, ancor più dopo il dissacrante e velenosissimo episodio dedicato ai Sussex da South Park.

Meghan Markle sempre più distante da Harry: a pranzo con un altro

La Markle avrebbe addirittura stretto rapporti con un miliardario americano, Adam Lilling, fondatore di Plus Capital, intenzionato a “collaborare con i migliori influencer del mondo, quelli che possono portare più cambiamenti in un giorno di quanto la maggior parte possa fare in una vita“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Re Carlo irremovibile, la sua decisione fa infuriare Harry: “Adesso basta”

A farli conoscere sarebbe stata Ellen DeGeneres, e Meghan sarebbe intenzionata a lavorare con lui. Ma non è finita qui, poiché pare proprio che l’ex attrice abbia intenzione di distanziarsi ulteriormente, e forse prepararsi a un probabile divorzio da Harry.

meghan markle addio harry
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Olio di eucalipto: la potenza della natura per la tua pelle, i benefici sono incredibili usalo così!

La duchessa è andata infatti a pranzo con Gordon Getty, fortuna stimata 10 miliardi di dollari, 89enne erede della nota famiglia americana, interessata ai suoi trascorsi musicali, cercando quindi di coinvolgerlo, secondo fonti, in uno dei suoi progetti legati a Hollywood. La Markle avrebbe infatti intenzione di ritornare a recitare, e starebbe cercando appoggi e sovvenzioni. Un modo per mettere sempre più distanza tra lei e il suo secondo marito, forse ritenuto ormai imbarazzante?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy