Re Carlo irremovibile, la sua decisione fa infuriare Harry: “Adesso basta”

Re Carlo prende una scelta difficile per il giorno della sua incoronazione sui Duchi di Sussex. Harry furioso: “Adesso basta”.

Re Carlo decisione Harry furioso
Re Carlo, la decisione che fa infuriare Harry (foto Canva) – Haircare.it

Dall’inizio dell’anno, la famiglia reale inglese è al centro di tuti i tabloid per le loro vicende famigliari, in particolare tutto quello che riguarda il principe Harry.

Il minore dei due figli del Re Carlo III ha sconvolto la stampa mondiale prima con il documentario fatto insieme alla moglie Meghan intitolato appunto Harry & Meghan, e poi con l’uscita del suo esplosivo libro Spare, ricco di dichiarazioni inedite sulla royal family, ma anche di accuse vere e proprie contro il padre e il fratello William.

Tutto questo, se possibile, ha allontanato ancora di più Harry dalla sua famiglia, e un ricongiungimento sembra davvero difficile (anche se alcune voci parlano di un patto fatto con il re che prevede il divorzio da Meghan).

Ora, con la data dell’incoronazione del Re sempre più vicina, emergono nuovi risvolti che hanno lasciato senza parole i giornali di tutto il mondo.

Harry sarà perquisito al suo arrivo, la decisione di Re Carlo

Re Carlo decisione Harry furioso
Re Carlo III e Camilla (foto Instagram) – Haircare.it

Nonostante le tensioni famigliari, sembra che Re Carlo abbia deciso di mantenere dei toni pacati sulla vicenda, mettendo avanti l’unità della famiglia e soprattutto l’immagine di quest’ultima davanti al mondo.

Leggi anche: Meghan Markle nei guai, la fa grossa: pesanti accuse, finisce nel peggiore dei modi

Per questo voci vicine al Re affermano che abbia deciso di invitare lo stesso il figlio Harry con la moglie Meghan alla sua incoronazione, che si terrà a maggio, e abbia già fatto recapitare a entrambi l’invito. Un invito a cui però i Duchi di Sussex non hanno ancora risposto, complice una restrizione messa dal Re, che pare proprio non essere andata giù al principe Harry.

Carlo III infatti, ha deciso che figlio e nuora al loro arrivo a Londra saranno perquisiti, e osservati tutto il tempo da guardie e personale di corte. Ma perché?

Ti potrebbe interessare anche: “Non è il nostro Re!”. Guai per Carlo III di Inghilterra, a un passo dall’incoronazione

Questa scelta del Re, secondo la stampa inglese, è dettata dal fatto che in un giorno così importante vuole salvaguardare la famiglia reale, ed evitare che il figlio o la nuora possano rubare degli audio con dichiarazioni da vendere poi alla stampa per creare ancora più divisioni all’interno della famiglia.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Re Carlo decisione Harry furioso
Harry (foto Instagram) – Haircare.it

Una decisione questa, su cui il Re è assolutamente irremovibile, e che potrebbe portare Harry e Meghan a non partecipare all’evento tanto atteso.

Impostazioni privacy