Profumi per aumentare il buon umore: le fragranze della felicità da non farsi sfuggire

I profumi per aumentare il buon umore sono diversi e perfetti per dire addio alla tristezza. Ecco le fragranze con cui ritrovare il sorriso da comprare subito.

fragranze green
Un profumo (Canva) – Haircare.it

Se si è in una fase di tristezza, sicuramente aiutarsi ripartendo da se stessi aiuta molto. Prendersi cura del proprio aspetto, tra una sessione dal parrucchiere e una di shopping, comprandosi qualcosa di nuovo in fatto di vestiario e prodotti beauty, risolleva subito anche lo stato d’animo più down.

In tutto questo anche il profumo svolge un ruolo molto importante. D’altronde le fragranze ci danno un tocco in più, facendoci sentire subito speciali. Per dire addio ai pensieri negativi, spruzzarsi un po’ di profumo addolcente fa la differenza.

Esistono dei profumi per aumentare il buon umore: si tratta di fragranze travolgenti da non farsi sfuggire, molto potenti per far ritrovare il sorriso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Non è il nostro Re!”. Guai per Carlo III di Inghilterra, a un passo dall’incoronazione

Profumi per aumentare il buon umore: i migliori

Primavera profumi
Profumi (Hermes, Guerlain, Molinard)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Giorgia Palmas ricicla i suoi outfit: una scelta azzardata e seducente – FOTO

Tra i profumi della felicità c’è sicuramente uno firmato Tom Ford, al gusto lavanda, con cui aumentare la gioia di vivere. Si tratta del Lavender Estreme, contraddistinto da tre tipi di lavanda francese, unisce note fresche, ambrate e balsamiche nonché dettagli agrumati e della terra. Carismatico, è pensato per una donna elegante che ama la vita e tutte le sue sfumature, nonché coraggiosa e forte.

Altro profumo con cui ritrovare la gioia è famosa Acqua di Giò, firmata Giorgio Armani, con cui dare un tocco di brio inebriante al proprio look. Creato con gli agrumi freschi del bergamotto del sud uniti con i mandarini verdi, il gelsomino, il rosmarino e cachi ha un cuore delicato.

Altra possibilità è il profumo di Jo Malone Oud & Bergamot dal sapore mediorientale con cui lasciarsi alle spalle una scia travolgente mix di muschio nero e bergamotto con cui dare un quid in più al proprio look in ogni occasione.

profumi vaniglia
Non farteli sfuggire (Canva) – Haircare.it

Altra possibilità è un profumo travolgente firmato Guerlain contraddistinto da note floreali e legnosi, perfetto per la primavera grazie alla presenza di frutti con prugna e agrumi. Si tratta di Chant D’aromes, sensuale e fresco, è una fragranza da batticuore con cui sentirsi subito speciali.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy