Victoria, la bassista dei Maneskin lo fa davanti a tutti (ancora una volta) – FOTO

La bassista dei Maneskin, Victoria lo fa ancora una volta. Qual è la reazione del web? Ammirazione tanta, ma non mancano le critiche. 

Victoria Maneskin tatuaggio
Victoria Maneskin – Instagram – HairCare.it

Cosa succede a Victoria dei Maneskin? La bassista del celebre gruppo che in pochissimo tempo è riuscito a superare i confini nazionali divenendo loro delle star internazionali. A quanto pare dopo l’esperienza americana, sono rientrati in Italia e a Roma precisamente, loro città natale. Senza però tralasciare la tappa sanremese per la celebre kermesse canora dove la band non poteva mancare.

Frizzanti e pieni di vitalità, vedere una loro esibizione è un booster di energia. Quattro musicisti che hanno reso con costanza e dedizione il loro sogno realtà. Non senza pagare il caro prezzo delle loro fragilità messe in risalto dal web che come sempre non perde occasione per trarre conclusioni affrettate e senza pensare i soggetti che si celano dietro i loro attacchi.

Victoria, la bassista dei Maneskin colpisce ancora: cosa succede?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Maneskin, tensione alle stelle: Damiano e Victoria ai ferri corti, retroscena da brivido 

Le voci su una crisi all’interno della band si fanno sempre piu’ insistenti. In particolare molti ritengono che tra la bassista ed il frontman Damiano David ci sia una freddezza polare, la conquista del ruolo di leader? O altre ragioni a noi sconosciute, ad ogni modo mancano le voci ufficiali.

Anzi, il gruppo sta preparando la scaletta per il tour europeo ed italiano che li vedranno toccare prossimamente le principali città italiane.  Ad ogni modo una foto che è apparsa sul web ha fatto preoccupare i fans; in tale scatto si vede chiaramente la bassista intenta a farsi un nuovo tatuaggio.

Victoria De Angelis new tattoo
Victoria De Angelis – Instagram – HairCare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Maneskin, è crisi profonda tra Damiano e Victoria? Non ci sarebbero dubbi

Non sappiamo ancora cosa ma la foto non lascia dubbi: non sarebbe il primo per Vic ed è forse per questo che non tutti sono d’accordo con questa scelta, alcuni infatti ritengono che questo continuo inchiostro possa deturpare la bellezza della stessa.  “Secondo tatuaggio della setta per Vic❤️‍🔥19/02/2023 Roma Vic non rovinare il tuo corpo da dea” commenta così la pagina di supporto della band dopo aver postato la foto.

Impostazioni privacy