Giulia De Lellis “nostalgia canaglia”: il suo outfit è un tuffo nel passato! – FOTO

La bellissima influencer romana stupisce i fan con un look che strizza l’occhio al passato! Giulia De Lellis è un incanto e conquista i fan.

post ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

La content creator capitolina è una delle più seguite e richieste in Italia, titolare di un profilo social da milioni di follower e creatrice di post e video ogni volta seguiti con molto entusiasmo in rete.

La fortuna di Giulia De Lellis è iniziata nel 2016, quando fu scelta per partecipare al programma Uomini e Donne, in qualità di corteggiatrice del tronista Andrea Damante, rimasto immediatamente folgorato non solo dal suo aspetto, ma anche dalla sua personalità.

Il loro rapporto ha subito conquistato anche il pubblico a casa, che ha iniziato a seguirla anche sui social, contribuendo ad aumentarne la notorietà. Una volta finita la stagione del dating, conclusasi con la – scontata – scelta della De Lellis come fidanzata, l’allora 20enne ha potuto subito contare su centinaia di migliaia di nuovi supporter, potendo così cominciare il lavoro di influencer.

A farla poi conoscere meglio ci ha pensato un anno dopo il Gf Vip 2, una delle edizioni più fortunate dello show Endemol, che ha contribuito anche a lanciare personaggi come Luca Onestini e Ivana Mazrova, oltre a rilanciare la carriera di vip come Cristiano Malgioglio e Daniele Bossari.

Giulia De Lellis: look divertente e sensuale allo stesso tempo

Oggi Giulia è sempre più indirizzata verso una carriera anche sul piccolo schermo: dopo aver debuttato come conduttrice di Love Island nel 2020, a breve debutterà su Real Time con Call of Beauty, programma dedicato al mondo della bellezza, assieme a Manuele Mameli, storico glam stylist di Chiara Ferragni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giorgia Palmas “ricicla” i suoi outfit: una scelta azzardata e seducente – FOTO

La De Lellis, però, non ha mai dimenticato le sue “origini” professionali, e tiene costantemente aggiornato il suo profilo Instagram personale con sempre nuove foto, come fatto poche ore fa. Nel nuovo post, l’influencer appare con un delizioso maglioncino con Snoopy sopra e una gonnellina nera in stile “preppy“.

post ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> WhatsApp: la funzione quasi sconosciuta che cambierà per sempre il tuo utilizzo

Si tratta di un pullover di Philosophy by Alberta Ferretti, che ha messo a segno una collaborazione con i Peanuts, i famosissimi personaggi inventati da Charles Schultz. Un look particolare che ha entusiasmato i fan: “Tu così disorienti, passi da un look da Femme fatal ad un look sbarazzino, però stai bene con tutto❤️”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy