Royal Family, risvolti incredibili sul caso Harry-William: parla l’ex maggiordomo di Lady D

Royal Family, risvolti incredibili dopo gli ultimi avvenimenti che hanno compromesso il rapporto tra Harry e William: l’ex maggiordomo di Lady Diana rivela alcuni segreti

Harry William
Lady Diana (Instagram) – Haircare.it

L’ultimo capitolo della triste saga che caratterizza il contrastante rapporto tra l’erede al trono William e il principe Harry è ormai noto a tutti. Dopo il distacco adottato dai duchi di Sussex nei confronti della Corona inglese con il trasferimento negli Stati Uniti, sono numerose le dichiarazioni a spiegazione delle cause che hanno condotto a questa apparente irrimediabile rottura.

Prima l’intervista epocale, poi la serie televisiva su Netflix e infine l’autobiografia “Spare”, che ha chiarito il percorso doloroso del secondo genito in una vita di “scorta”. Moltissime le rivelazioni che hanno scosso la Royal Family senza fornire alcuna risposta, ma ciò che sembra sempre più chiaro è l’impossibilità di un chiarimento tra i due fratelli.

Uniti dalla stessa origine ma anche dal medesimo dolore, entrambi sono cresciuti all’interno dei dogmi reali e affrontando la grave perdita della madre, ma nonostante ciò la loro distanza è più incolmabile che mai. Ed è proprio dal passato che giungono incredibili risvolti a definire ulteriormente il loro legame, grazie ad una voce autorevole e informata sui fatti. Si tratta dell’ex maggiordomo di Lady Diana, in possesso di alcuni insospettabili segreti capaci di cambiare tutto.

Caso Harry-William: parla l’ex maggiordomo di Lady D

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da grace (@dianaprincesswales)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Harry e Meghan, quanto sono ricchi? Ecco come fanno a mantenere una vita da reali

Arriva direttamente dal passato la voce che cambierà definitivamente le sorti del rapporto tra l’erede al trono William e il principe Harry, probabilmente come le cause della loro recente rottura. Appartiene all’ex maggiordomo di Lady Diana, il cui nome è già noto per diverse informazioni rilasciate nel corso del tempo sulla vita trascorsa a Palazzo.

Si tratta di Paul Barrell, un amico leale oltre al ruolo professionale per la principessa del Galles, che si dichiara in possesso di alcuni segreti che potrebbero offrire un nuovo risvolto alle vicende che intercorrono tra i due fratelli. Il motivo per cui ha deciso di offrire le sue conoscenze è la diagnosi di una grave malattia, evento che avrebbe messo in luce una profonda responsabilità nel suo spirito circa le parole ricevute proprio da Lady D.

Il desiderio della principessa sarebbe senza dubbio vedere i due amati figli riuniti e non distanti, così afferma Paul Barrell, che anticipa il suo desiderio di rivelare segreti, da lui descritti anche “come non belli”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Clamoroso a Palazzo: Harry attaccato da un insospettabile. Intervengono le Guardie Reali

Harry e William
Harry e William (Instagram) – Haircare.it

Sarebbero informazioni in grado di trasformare i rapporti tra il Principe William ed Harry, tanto da gettare una nuova luce su molte dinamiche della Royal Family.

Impostazioni privacy