Meghan Markle scovata su Instagram, il profilo “segreto” diventa virale

Meghan Markle e il profilo “segreto” su Instagram annunciato in un’intervista pochi mesi fa. L’account diventa subito virale.

Meghan Markle su Instagram account segreto
Meghan Markle su Instagram account segreto (foto Instagram) – Haircare.it

Ormai i duchi di Sussex sono su tutte le prime pagine, nonostante negli ultimi tempi non abbiano fatto altro che dire di voler un pò di pace.

Saranno state le frecciatine tirate da Harry nel suo libro Spare o le scene irriverenti di Meghan nel documentario Harry&Meghan, come anche i recenti gossip che li vedrebbero prima in procinto di divorzio e poi in attesa del terzo figlio, ma Harry e Meghan Markle sono i nomi più chiacchierati del momento, in attesa di capire o no se risponderanno all’invito del Re alla sua incoronazione del prossimo 6 maggio.

Un evento questo attesissimo, soprattutto per capire quale sarà il futuro dei duchi di Sussex, se si presenteranno a Londra, e se quella sarà davvero l’ultima volta che li vedremo insieme.

Sta di fatto, che Meghan è sparita già da un pò dalle scene pubbliche anche se alcuni pare che l’abbiano vista in incognita su Instagram. Ecco i dettagli.

Meghan Markle su Instagram, ecco qual è l’account segreto

Meghan Markle su Instagram account segreto
Meghan e Harry (foto Instagram) – Haircare.it

Da quando hanno annunciato di non essere più working royal, Meghan Markle e il principe Harry hanno chiuso i loro account social ufficiali, ma ora pare che la duchessa del Sussex abbia ripreso interesse per Instagram aprendo addirittura un account in incognito.

Leggi anche: Kate Middleton si vendica di Meghan così: il gesto fa il giro del mondo, clamoroso

Tutto è iniziato qualche mese fa, quando durante un’intervista Meghan aveva annunciato: “Sto tornando..su Instagram” e da qui è stata caccia al possibile profilo, fino a quando è stato scovato un account che potrebbe proprio appartenere alla duchessa.

Il profilo sarebbe @meghan, un nome utente semplice e che potrebbe risultare anonimo, se non fosse che alcuni avrebbero riconosciuto l’immagine di profilo utilizzata, e cioè una presunta foto di Meghan da bambina.

Ovviamente, il profilo è immediatamente diventato virale e in tantissimi lo tengono costantemente d’occhio, nell’attesa di qualche mossa falsa che possa definitivamente “smascherare” la duchessa.

Ti potrebbe interessare anche: Clamoroso a Palazzo: Harry attaccato da un insospettabile. Intervengono le Guardie Reali

Un amore quello per Instagram, condiviso non solo da Meghan ma anche da Harry, che aveva già confessato di usare il social in passato e di aver conosciuto proprio li la sua futura moglie, sbirciando sul feed di un amico ai tempi in cui Meghan faceva ancora l’attrice.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Meghan Markle su Instagram account segreto
Meghan e Harry (foto Instagram) – Haircare.it

Che ora i due abbiano deciso di usare Instagram solo per sbirciare le vite degli altri, con account segreti, visto che delle loro vite sappiamo già tutto?

Impostazioni privacy