Giulia Salemi condivide coi fan dei ricordi molto speciali. Web su di giri! – FOTO

La bella responsabile social del Gf Vip 7 è in vena di ricordi, e condivide coi fan delle immagini sorprendenti. Giulia Salemi manda in tilt il web.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Questa sera, come di consueto, la vedremo in diretta su Canale 5, nella sua postazione in studio, pronta a indagare il “sentiment” di Twitter. Giulia Salemi, infatti, dl settembre scorso è la responsabile dei social del Gf Vip 7, e sta ottenendo un successo clamoroso in questo ruolo.

L’italo-persiana piace molto al popolo del web, che trova ficcanti e adeguati i suoi interventi, trovandola inoltre cresciuta professionalmente e in grado di reggere una conduzione in solitaria. Ed effettivamente si mormora che per lei sia pronto un nuovo game show su Italia 1, anche se non ci sono ancora conferme ufficiali.

Un desiderio, quello della conduzione, che Giulia insegue con determinazione da ormai dieci anni, da quando fece il suo debutto con il concorso di Miss Italia nel 2014, dimostrando già allora tutta la sua spigliatezza. Concorso che le portò bene, visto che non solo arrivò terza, ma ottenne anche ben due titoli nazionali: Miss Sport Lotto e Miss Tv Sorrisi e Canzoni.

Giulia Salemi: condivide i ricordi più belli con i suoi fan

Oggi, oltre ad essere sempre più richiesta in televisione, la Salemi dallo scorso gennaio è anche titolare di un programma radiofonico dal lunedì al venerdì su R101, assieme a Marco Santini, e di recente, proprio per l’emittente, ha seguito dal vivo il Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Letizia di Spagna in magenta fa (ri)sognare e ruba la scena a Kate – FOTO

E qualche ora fa, Giulia ha pubblicato sul suo profilo Instagram personale una serie di scatti che inquadrano i ricordi di quei giorni tanto speciali: una serie di foto realizzate con una normale macchina fotografica, che la raffigura in compagnia di tutti i cantanti da lei intervistati.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Elettrodomestico nemico, da bandire subito: fa schizzare la bolletta, stanne alla larga

Un “regalo” ai suoi fan, che hanno reagito nel migliore dei modi, ringraziandola con numerosi messaggi in bacheca: “Un’immagine vale più di mille parole. (Confucio) La magia delle foto stampate✨️💫🤍”. Un piccolo gesto, in attesa di salutarli questa sera durante la diretta del reality.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy