Strabiliante somiglianza tra il figlio di Harry e un altro royal baby: “Sono uguali”

Pochi giorni fa, sui social, è stata notata la strabiliante somiglianza tra il figlio di Harry e un altro royal baby: “Sono uguali”.

figlio di Harry somiglianza strabiliante con il figlio di Eugenia di York
Il figlio di Harry e la somiglianza strabiliante con un altro royal baby (foto Instagram) – Haircare.it

Che Harry sia ai ferri corti con la famiglia reale è ormai cosa nota, ma forse non tutti sanno che il Principe sia riuscito comunque a mantenere dei rapporti con alcuni dei suoi famigliari e nello specifico la cugina Eugenia.

La Principessa di York infatti, si è sempre schiarata dalla parte della coppia, li ha aiutati con la stampa all’inizio della loro storia ed ha una grande affinità con Meghan. Difatti, spesso Eugenia e il marito Jack vanno a trovare i duchi di Sussex e si vocifera addirittura che stiano pensando di trasferirsi proprio a Montecito, in California.

Proprio pochi giorni fa infatti, il Mirror ha ipotizzato un’addio alla corona e al protocollo, proprio come il cugino, visti i non eccellenti rapporti con il Re Carlo e l’erede al trono William e il trasferimento potrebbe avvenire proprio in America, visto che Eugenia ha vissuto a New York dopo la laurea tra il 2013 e il 2015.

“Archie e August sono uguali”, somiglianza strabiliante tra il figlio di Harry e il cuginetto

figlio di Harry somiglianza strabiliante con il figlio di Eugenia di York
Eugenia di York e il marito (foto Instagram) – Haircare.it

Sono molte quindi le somiglianze tra Harry e la cugina Eugenia per quanto riguarda l’insofferenza alla monarchia inglese, ma a quanto pare ci sarebbe anche una questione di DNA.

Leggi anche: “Non è il nostro Re!”. Guai per Carlo III di Inghilterra, a un passo dall’incoronazione

Da giorni infatti, i social sono impazziti per un video postato proprio dalla principessa di York su Instagram, in cui per il suo secondo compleanno, il figlio August viene portato allo zoo di Londra.

Nel video, mentre il piccolo entra allo zoo sorridente e felice, è strabiliante la somiglianza con il cuginetto Archie, il primogenito di Harry e Meghan, ma anche con la sua sorellina più piccola Lilibet, come notato anche dai fan su Instagram.

Ti potrebbe interessare anche: Lady Diana, le vecchie foto rivelano un particolare sconcertante sulla vita con Carlo

Occhi blu, capelli rossi e sorriso contagioso, August aveva già rubato la scena durante il giubileo della Regina Elisabetta, e già allora era evidente la sua somiglianza con i figli del Principe Harry.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Eugenie (@princesseugenie)

Ora, proprio il mese scorso la Principessa Eugenia ha annunciato di aspettare il secondo figlio, e non è ancora noto se sia un maschietto o una femminuccia. Avrà anche lui/lei capelli rossi e occhi blu?

Impostazioni privacy