Rosa Chemical, pioggia di critiche: asfaltato da una cantante famosissima. Retroscena agghiacciante

Rosa Chemical è stato criticato aspramente. Molti hanno puntato il dito contro l’artista, tra cui una famosissima cantante: cosa è successo.

Rosa Chemical
Rosa Chemical (Instagram) – Haircare.it

Che Rosa Chemical abbia lasciato un segno indelebile al Festival di Sanremo 2023 è una certezza. Con il suo brano “Made in Italy” e le sue performance sopra le righe ha fatto tremare l’Ariston. In particolare il suo bacio con Fedez sul palco durante la finalissima della kermesse ha lasciato tutti basiti, compresa Chiara Ferragni – presente come co-conduttrice al fianco di Amadeus e Gianni Morandi – che da giorni sembra proprio per questo motivo essere in crisi con il marito.

Intanto continuano le critiche verso Chemical che si è beccato insieme a Fedez un esposto dalla Procura di Imperia per atti osceni in un luogo pubblico. L’associazione “Pro & vita” ha segnalato i due artisti per la performance in cui hanno mimano spinte effusioni davanti alla platea di Sanremo. L’associazione ha raccolto una petizione con ben 37mila firme per poi fare la denuncia. In tutto questo polverone Rosa si è beccato altre critiche per un retroscena da brivido.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Charlene di Monaco sceglie l’abito più particolare di sempre MA il dettaglio fa discutere – FOTO

Rosa Chemical: asfaltato da quella cantante

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Se trovi questi gioielli della nonna non buttarli, non puoi immaginare il loro valore…

Capita a tutti di fare degli scivoloni. E così è successo anche a Rosa Chemical che intervistato durante il format “PropagandaLive” su La7 non ha saputo rispondere su quale ruolo ricopra Mattarella. Il presentatore gli ha dovuto spiegare che è il Presidente della Repubblica: il siparietto si è concluso tra le risate.

Ma c’è chi invece n’è rimasto molto colpito in modo negativo, soprattutto Selvaggia Lucarelli che su Twitter ha ripreso la cosa per poi in generale criticare lo show messo in atto dal cantante durante il Festival, considerando il suo bacio con un uomo in realtà normalità da lui trasformata come un evento mediatico.

Il retroscena è stato ripreso da un’altra cantante famosissima, presente come ospite a Sanremo: Ornella Vanoni che sempre su Twitter ha chiosato: “O è scemo o ci fa” per poi concludere che il suo caso è molto estremo e come non tutti i giovani siano così.

Rosa Chemical
Rosa Chemical (Instagram) – Haircare.it

Su Chemical è intervenuto anche Renato Zero di recente affermando come il problema sia da ricercare non tanto in lui, ma in chi ha deciso di farlo cantare, preferendo fare show piuttosto che concentrarsi sulla musica.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy