Kate Middleton e William uniti come non mai: momento importante, l’Inghilterra si scioglie

Kate Middleton e William hanno brindato a un momento molto speciale: il loro amore non è mai stato così forte. I sudditi sono commossi.

kate middleton caschetto
Kate con il marito William (Instagram) – Haircare.it

Inseparabili, più il tempo passa più l’amore tra Kate Middleton e William si rafforza. I due formano una delle coppie reali più amate sulla faccia della terra, al pari dei colleghi Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi.

Sempre impeccabili ed elegantissimi, sono tante le occasioni in cui si sono lasciati andare a dolci gesti anche in pubblico, dimostrando quanto il loro legame sia forte. Sono passati undici anni dal loro fatidico sì, con una cerimonia indimenticabile: poi hanno dato alla luce i figli Charlotte, Louis e George che oggi stanno crescendo.

Insieme hanno affrontato momenti belli e anche attimi drammatici, come la perdita della Regina Elisabetta e la faida con Harry e Meghan. In tutto questo percorso sono rimasti sempre uno vicino all’altra e la cosa ha fatto sempre sognare i sudditi, estasiati dal loro amore. Amore che gli ha assicurato una popolarità immane, talmente diffusa che ha persino fatto ingelosire in passato Re Carlo, che invece non ha mai raccolto così tante simpatie nei sudditi, dovendosi sudare il loro consenso.

Conosciutisi ai tempi in cui frequentavano l’università, il rapporto di Kate e William inizialmente aveva la veste solo di un’amicizia. Ma nel tempo il sentimento si è trasformato, tanto che è scoccata la scintilla. Il resto è storia.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Addome gonfio, liberati da questo problema con questi rimedi naturali, pancia piatta in pochi giorni!

Kate Middleton e William: un amore con la a maiuscola

outfit kate middleton
Kate Middleton e William (Instagram) – Haircare.it

Per celebrare il loro amore, William e Kate non hanno potuto non brindare a San Valentino. I sudditi solo al pensiero di quanto sia forte il loro amore si sono sciolti.

D’altronde durante il documentario “Football, Prince William and Our Mental Health”, il futuro erede al trono ha raccontato con gli occhi lucidi, come abbia un rapporto davvero speciale con la sua Kate, evolvendo di pari passo con lei. Sono tantissimi i momenti romantici vissuti dalla coppia.

Tra questi solo per citarne uno il dietro le quinti dell’Earthshot Prize dove sono stati paparazzi nel 2022 intenti a scambiarsi dolcezze. Anche se William non è proprio un romanticone, sembra non regalare spesso fiori a Kate, è evidente come adori la moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: look super sensuale nel bel mezzo del deserto! – FOTO

Kate middleton william outfit
Kate Middleton e William (Instagram) – Haircare.it

Lo stesso si può dire di lei: la Middleton è sempre molto premurosa nei confronti di William. Per dimostrare il suo amore per esempio si cimenta spesso ai fornelli – non ricorrendo ai cuochi di Palazzo – cucinando con le sue mani i piatti preferiti del marito.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy