Skincare coreana, questi sono i prodotti che non devono mancare: La TOP 5

Torna il grande trend della skincare coreana, questi sono i prodotti must have per la routine di bellezza, non devono assolutamente mancare!

skincare
I 5 prodotti che non devono mancare per una routine perfetta (Canva) – Haircare.it

I prodotti coreani sono in gran voga tra le beauty addict di tutto il mondo. Tra le varie tipologie di prodotti, ci sono i tonici, i detergenti, i sieri e le maschere per la cura della pelle. Tutte le persone, in qualsiasi parte del mondo, possono sperimentare la skincare coreana al meglio, e trarre beneficio dai loro ingredienti straordinari. Ecco alcuni dei migliori prodotti per la skincare coreana disponibili sul mercato.

Skincare coreana, la TOP 5 dei prodotti che non devono mancare durante la beauty routine 

skincare
Crema idratante (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Dermatite seborroica, i rimedi naturali saranno i tuoi alleati per una pelle liscia

HI-TECH LIPOSOME Calming Solution Comforting Toner Korika è un tonico super idratante che contiene due tipi di liposomi di alta qualità, un particolare complesso di lipidi che aiuta a prevenire la perdita di umidità. Con olio di semi di girasole e vitamina E, questo tonico può idratare, nutrire e riequilibrare la pelle a fondo.

Intensive Firming Solution Collagen Power Mizon aiuta a mantenere una pelle tonica, sana e rinnovata. L’acido ialuronico e i semi di albicocca aiutano a rassodare la pelle e ridurre le linee sottili e le rughe. Viene poi completato da un profumo rinfrescante e da una stupefacente consistenza leggera e idratante.

skincare
Siero (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>“Una dolcissima sorpresa” Giorgia Palmas svela l’accessorio must delle prossime stagioni – FOTO

Patch Occhi in collagene ed EGF Baciel sono particolarmente indicati per le zampe di gallina, le borse sotto agli occhi, le occhiaie e le rughe. Riempiti di collagene ed EGF per distendere le rughe, questi patch trattano e nutrono la pelle in profondità affinché appaia più sana e rilassata.

The make my day cream Yepoda è una crema antirughe viso naturale e cruelty free formulata con estratti di erbe medicinali. Lascia la pelle idratata ed estremamente morbida, ed è ricca di lecitina di soia, olio di germe di grano, olio di jojoba e olio di avocado, per nutrire e idratare la pelle indebolita a qualsiasi età.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Infine, l’esclusivo Korika Korean Heritage Hydrating Skincare Set contiene tutti i prodotti necessari per una skincare di qualità: siero all’acido ialuronico e vitamina C, crema idratante alla mela, maschera viso all’aloe vera, gel detergente e un duo di scrub corpo. Un set completo che può essere regalato a chi vogliamo coccolare con i migliori prodotti per la cura della pelle coreana.

Impostazioni privacy