Giulia Salemi: ritorno in pista dopo Sanremo. Ricomincia il “tran-tran”, ma… – VIDEO

La bella ex gieffina e conduttrice in erba torna alla sua vita di sempre dopo la parentesi sanremese. Giulia Salemi sembra essere tornata alla normalità ma qualcosa non torna.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Ormai Sanremo è quasi terminato da una settimana, e anche Giulia Salemi è tornata come tanti altri suoi colleghi alla vita di tutti i giorni. L’influencer questa sera sarà come di consueto in studio a Roma, per partecipare alla diretta del Gf Vip 7, per il quale è ormai da settembre la responsabile dei social.

Un’opportunità eccezionale, per lei, che è riuscita a sfruttare alla perfezione, mostrandosi disinvolta davanti alle telecamere e molto cresciuta professionalmente. Un ruolo amatissimo dal popolo online, in particolare Twitter, che non manca di elogiarla ad ogni puntata, chiedendo che le venga dato più spazio.

E questa potrebbe essere una realtà nemmeno troppo lontana, visto che si mormora tra gli addetti ai lavori che sia in predicato per diventare conduttrice di un nuovo game show su Italia 1, in partenza dopo la fine del reality, prevista per i primi di Aprile.

Nel frattempo, lei si concentra sui suoi tanti impegni che, oltre allo show di Canale 5, prevedono anche numerose collaborazioni con importanti brand del beauty e della moda.

Giulia Salemi: non solo Gf Vip 7, ma anche tanta radio. Eppure…

Ma non è certo finita qui, poiché da gennaio la Salemi è anche titolare di un programma radiofonico assieme a Marco Santini su R101: un impegno dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17. E proprio qualche ora fa, Giulia ha voluto condividere su Instagram il suo ritorno dietro al microfono, anche se in molto hanno notato un particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: un look “silk” che preannuncia l’arrivo della primavera! Incantevole – FOTO

“E dopo Sanremo, sono tornata a casa! Vi sono mancata? Come Lessie…” la si sente esclamare nel video condiviso sui social. Ai più, tuttavia, non è sfuggita una certa nota di malinconia, nella voce della bellissima italo-persiana.

storia ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Addome gonfio, liberati da questo problema con questi rimedi naturali, pancia piatta in pochi giorni!

Lunedì 13 febbraio, infatti, proprio a ridosso di San Valentino, e durante la diretta del Gf Vip, Giulia ha ammesso la crisi esistente tra lei e il fidanzato Pierpaolo Pretelli, al suo fianco da ormai più di due anni. Una notizia che l’ha molto rattristata, al punto da mandarla sull’orlo delle lacrime. E ad essere stupiti dall’annuncio, lo stesso Alfonso Signorini e tutti i loro fan sui social. La speranza della maggior parte è che le cose possano presto risolversi e tornare ad andare a gonfie vele come un tempo. Sarà per questo che molti hanno visto una nota di tristezza nel suo sorriso mostrato nella Storia IG?

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy