Elisabetta Gregoraci: un look “silk” che preannuncia l’arrivo della primavera! Incantevole – FOTO

Una mise, quella sfoggiata da Elisabetta Gregoraci, che in qualche modo anticipa la stagione primaverile. La soubrette è uno spettacolo della natura.

post elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Dopo la romantica fuga in quel di Parigi, per Elisabetta Gregoraci è arrivato il momento di tornare in quel di Montecarlo. La showgirl calabrese è tornata nel Principato di Monaco, dove ormai da tempo vive assieme al figlio Nathan Falco.

Il ragazzino è figlio di Elisabetta e di Flavio Briatore, imprenditore piemontese con il quale è stata sposata dal 2008 al 2017, dopo averlo conosciuto nel 2005. I due, benchè ormai divorziati, sono rimasti in ottimi rapporti, al punto da vivere entrambi a Monaco, a soli 5 minuti di strada l’uno dall’altra.

Inoltre, di recente, la Gregoraci ha passato le vacanze di Natale a Malindi al Billionaire Resort di proprietà dell’ex marito, mentre il manager ha preso parte sorridente alla sua festa di compleanno, posando anche per i fotografi. Insomma, un ottimo esempio di una famiglia moderna, in cui a prevalere è l’affetto tra i suoi componenti.

Oggi la vita di “Eli” prosegue serenamente, divisa tra la sempre più appassionante storia d’amore con Giulio Fratini, e le numerose collaborazioni con i brand fashion più importanti.

Elisabetta Gregoraci è uno splendore: il suo outfit in seta è spettacolare

E proprio per uno dei tanti marchi che hanno scelto di puntare su di lei, ha posato per le strade del Principato, sensazionale grazie a un completo di grande impatto e che richiama la stagione più calda che tra poco più di un mese inizierà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: look super sensuale nel bel mezzo del deserto! – FOTO

“Silky Pink for my today’s outfit 💖” scrive nella didascalia al post sul suo Instagram ufficiale la Gregoraci, bellissima in un completo giacca e pantaloni di seta rosa shocking, con il blazer dalla linea classica e i pantaloni in stile cargo, con tanto di coulisse sui bordi. A comp,letare il tutto, un reggiseno minimal nero e dei sandali dal tacco vertiginoso e le listine sottili.

post elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Addome gonfio, liberati da questo problema con questi rimedi naturali, pancia piatta in pochi giorni!

Un tailleur fresco e giovanile, che sembra fatto apposta per essere sfoggiato durante le prime serate tiepide della primavera che ormai fa capolino, e che ha conquistato proprio tutti i suoi follower, anche se qualcuno si è chiesto se non avesse freddo, vestita così: “Rosa shock 💗Eli shock🥵 hai un po di bellezza da vendere?🫢😳😍”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy