Elena Sofia Ricci, il suo stile dark ha appassionato milioni di italiani – FOTO

L’attrice Elena Sofia Ricci non ha certamente bisogno di presentazioni. Talentuosa e stilosa, il dark sfoggiato per ultimo ha lasciato tutti senza fiato. 

Elena Sofia Ricci stile dark
Elena Sofia Ricci – Instagram

Non ha certamente bisogno di presentazioni Elena Sofia Ricci, una delle migliori attrici presenti in Italia. Punto di riferimento per numerosi registi, la Ricci vanta un curriculum ricchissimo e pluriennale: numerosi film e fiction alcune firmate per la RAI. Cosa dire del successo di “Che Dio ci aiuti?” punta di diamante del palinsesto del primo canale. Ma cosa la rende straordinaria?

Bravura, esperienza e tanta eleganza, caratteristiche a noi ben note da tempo. La Ricci ha voluto ancora una volta omaggiarci della sua presenza in occasione del Festival di Sanremo, dove vestita con un abito lungo ed aderente, ha messo in risalto la sua silhouette. Eleganza e portamento che osserviamo sempre con molto piacere.

Elena Sofia Ricci, mai vista così dark

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elena Sofia Ricci, l’addio è straziante ma è accaduto davvero 

“Veramente non so come ringraziare per l’affetto e l’amore con cui avete seguito FIORI SOPRA L’INFERNO. Il ringraziamento va a tutti voi ! E a tutti coloro che hanno reso possibile questa magia! Ci vediamo lunedì prossimo 😜!” super soddisfatta Elena Sofia Ricci del suo ultimo progetto televisivo: “Fiori sopra l’inferno”, la nuova fiction RAI Uno che ha esordito giorno 13 febbraio e che vedrà la prossima puntata andare in onda lunedì prossimo.

Con un post sui social la protagonista ha voluto ringraziare per i buoni ascolti registrati. Chi ha seguito la fiction avrà notato scuramente una scelta stilistica diversa da quella a cui l’attrice ci ha abituati, un dark che piace e convince.

La protagonista è Teresa, una profiler di 60 anni che si trova ad indagare su un omicidio, un caso particolarmente delicato e forse il piu’ difficile della sua carriera. Ad aggravare il tutto, la malattia: Teresa infatti soffre di diabete ed i numerosi vuoti di memoria le provocano smarrimento oltre che le impediscono di fare collegamenti sfruttando al meglio ogni indizio scovato.

Elena Sofia Ricci look nuovo
Elena Sofia Ricci – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Che Dio ci aiuti 7: Elena D’Amario ha appena raccontato qualcosa che mette i brividi

Senza trucco, capelli raccolti in una treccia pratica e giubbotti sempre imbottiti visto che il luogo in cui si è consumato l’omicidio è a Travenì, un piccolo paesino situato nelle Dolomiti friulane. Un look essenziale, pratico e che deve tenere conto delle temperature veramente rigide. E’ proprio il caso di dirlo, la Ricci ha tolto i panni da suora per questi decisamente dark. Vi piace questo cambio d’abito?

Impostazioni privacy