Elena Sofia Ricci, l’addio è straziante ma è accaduto davvero – ultima ora

Un addio doloroso per la famosa attrice di Che Dio ci aiuti. Elena Sofia Ricci colpita da una dolorosa separazione che lascia i fan senza fiato.

elena sofia ricci addio marito
Elena Sofia Ricci (Instagram) – Haircare.it

Brutte notizie per la famosa protagonista della fiction Rai di successo Che Dio ci aiuti. Un addio doloroso per Elena Sofia Ricci, attrice tra le più importanti della scena cinematografica italiana.

Nata a Firenze nel 1962, figlia di uno storico e di una scenografa, inizia a recitare a teatro fin da giovanissima. Il suo primo ruolo importante è in Impiegati, film del 1985 di Pupi avati, che le fa aggiudicare il Globo d’Oro come Attrice rivelazione.

Successo bissato tre anni dopo, quando vince il David di Donatello come Miglior Attrice non protagonista per Io e mia sorella, pellicola di Verdone, solo uno dei tanti premi che conquisterà durante la sua incredibile carriera.

Interprete poliedrica, partecipa anche a numerose fiction di successo, come Orgoglio, Caro Maestro e Giovanni Falcone, solo per citarne alcune, anche se quella che le regala una grande popolarità è di certo I Cesaroni, serie tv di Canale 5 andata in onda dal 2006 al 2014.

Addio per Elena Sofia Ricci: momento doloroso per l’interprete

Una vita professionale ricca di soddisfazioni, a cui, ora, fa da contraltare una dolorosa situazione personale. Da sempre molto riservata sulla sua vita privata, dal 2003 Elena era sposata con il musicista e compositore Stefano Mainetti, dal quale aveva anche avuto la seconda figlia Maria. Ora, l’idillio pare essere terminato, dopo 19 anni di matrimonio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Sabrina Ferilli incanta col Little black dress, diventa must have dell’inverno 2023

L’indiscrezione è stata lanciata da Today, che sarebbe entrato in contatto con una fonte molto vicina alla coppia, che avrebbe confermato la rottura tra i due, avvenuta di comune accordo dopo alcuni mesi di grande crisi. Non certo un fulmine a ciel sereno, visto che tra gli addetti ai lavori le voci si rincorrevano da parecchio tempo.

elena sofia ricci addio marito
Elena Sofia Ricci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Fobie, scaramanzie, capricci: questi comportamenti stravaganti (e insospettabili) delle star ti stupiranno

Prima di convolare a nozze con Mainetti, la Ricci è stata sposata dal 1991 al 1992 con lo scrittore Luca Damiani, e ha poi avuto una coinvolgente storia d’amore con il collega Pino Quartullo, dal quale, nel 1996, ha avuto la prima figlia Emma. Per ora l’attrice non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, e conoscendo il suo carattere riservato, non è detto che lo faccia anche in futuro, preferendo tenere per sè questo momento tanto delicato.

Impostazioni privacy