Elisabetta Gregoraci “crazy in love” nella città degli innamorati – FOTO

L’ex gieffina si gode questi giorni vicini a San Valentino nella città più romantica per antonomasia. Elisabetta Gregoraci appare al settimo cielo!

storie ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Elisabetta Gregoraci ha deciso di prendersi qualche giorno per se stessa e volare nella città romantica per eccellenza, si suppone in compagnia del nuovo compagno Giulio Fratini, con il quale fa coppia fissa ormai da un po’ di tempo.

Messi da parte almeno momentaneamente gli impegni lavorativi, Eli ha deciso di godersi la Francia, visitando nelle scorse ore per la prima volta la Reggia di Versailles, a qualche decina di minuti dalla capitale transalpina.

Il magnifico palazzo ha lasciato senza fiato la Gregoraci, che ha posato per il suo fidanzato e i suoi fan in luoghi iconici, quali la Galleria degli Specchi e i Giardini esterni, bella più che mai e con l’espressione sognante.

Si tratta di una fuga romantica, a quanto pare, in perfetta regola, un momento dolce e tenero che i due hanno voluto regalarsi per suggellare questa relazione che sta proseguendo a gonfie vele, con lei che fa sempre più spesso tappa a Firenze per stare anche poche ore in compagnia dell’imprenditore.

Elisabetta Gregoraci: fuga romantica in Francia. Lei è stupenda!

Poche ore fa, Elisabetta ha condiviso sui social una foto dell’outfit scelto per una cena romantica con Giulio, e ha fatto centro per l’ennesima volta! La Gregoraci ha infatti ottenuto un sacco di visualizzazioni e like sul suo Instagram.

storie ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni, aria di crisi con Fedez? I dettagli che lasciano presagire il peggio

L’abito scelto da Elisabetta è risultato essere un minidress cortissimo argentato, con scollo vertiginoso sul davanti e spalline strutturate. Dalla gonna arricciata, è perfetto per sottolineare e valorizzare le gambe da gazzella della splendida 43enne, che ha scelto di lasciare sciolti e lisci i lunghi capelli scuri.

storie ig elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Blush Nails, l’ispirazione dal mondo del make up per unghie delicate e romantiche

Una mise femminile e sensuale allo stesso tempo, che appare perfetta per una cenetta a due come quella che attende la Gregoraci e Fratini. Del resto, non potrebbe essere altrimenti, nella città degli innamorati per antonomasia, Parigi.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI

Impostazioni privacy