Giulia Salemi: ritorno a “casa” per la speaker. Addio, Sanremo! – FOTO

E’ finita l’avventura a Sanremo per Giulia Salemi, e l’influencer ha voluto condividere con i fan sui social le ultime immagini dalla Riviera.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Un’esperienza a dir poco entusiasmante, quella vissuta negli ultimi 7 giorni da Giulia Salemi, per la prima volta inviata ufficiale di Radio R101 al Festival di Sanremo. L’influencer ha dimostrato di essere cresciuta molto professionalmente, dividendosi addirittura in due, letteralmente, riuscendo anche a onorare il suo impegno anche con il Gf Vip 7.

Da settembre, infatti, la Salemi è la responsabile dei social per il reality, ovvero colei incaricata di indagare il “sentiment” in particolare di Twitter durante le dirette “monstre” (per la lunghezza) dello show. E proprio questo ruolo le ha dato la possibilità di mettersi in luce, facendo schizzare alle stelle le sue quotazioni.

Un sogno, quello di diventare una conduttrice televisiva, che Giulia rincorre ormai da dieci anni, da quando fece il suo debutto al concorso di bellezza di Miss Italia nel 2014, riuscendo ad aggiudicarsi il terzo posto e vincendo anche due fasce nazionali, quella di Miss Tv Sorrisi e Canzoni e Miss Sport Lotto.

Oggi pare che Mediaset abbia intenzione di puntare molto su di lei, al punto che si mormora sarà la padrona di casa di un nuovo game show su Italia 1.

Giulia Salemi torna a Milano dopo la positiva trasferta a Sanremo

Ormai Sanremo è finito, conclusosi sabato notte con la vittoria annunciata e meritata di Marco Mengoni, e dopo le ultime interviste per la sua radio, ora è tempo per Giulia di tornare a Milano, e alla sua vita di sempre. Prima di tornare al tran-tran quotidiano, però, l’influencer ha voluto condividere gli ultimi scatti dalla Riviera con i suoi fan, pubblicandoli su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi: settimana “di fuoco” per lei, ma il meglio deve ancora arrivare! – VIDEO

Le foto la mostrano con il viso bellissimo, ma un po’ stanco, indosso un chiodo in pelle nera, a cui abbina un maglioncino con inserto frontale in macramè rosa baby e un paio di jeans larghi in stile cargo, come vuole una delle tendenze di questa stagione.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Ricetta zero sbatti, versare tutto nello stampo e avrai una torta di mele super con solo 200 kcal!

Tra gli scatti, anche uno di gruppo assieme al suo team: un modo per ringraziarlo per esserle stato così vicino durante queste giornate e averla aiutata a raggiungere i suoi traguardi. I fan sembrano aver molto apprezzato questa sorta di “regalo”: “Felice per i traguardi che stai raggiungendo, si vede che ami ciò che fai e anche se richiede sacrificio lo fai sempre con il sorriso❤️❤️”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy