Incoronazione imminente di Re Carlo: la clamorosa posizione di Harry e Meghan

Con la sempre più imminente incoronazione di Re Carlo, il capitolo che riguarda la rottura con Harry e Meghan si riapre in modo ineluttabile: la clamorosa posizione dei Sussex 

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

La tensione nei rapporti della Royal Family è sempre più palpabile, specialmente in seguito all’elaborazione delle rivelazioni compromettenti del principe Harry nell’autobiografia “Spare“. Una scelta contestata quella di esprimere sentimenti e segreti in merito alla figura di ruota di scorta relegata al secondo genito rispetto all’eletto erede principe William, primo nella successione al trono. Accuse che non sono state rigettate dalla famiglia reale, concentrata a mantenere autorevole e impeccabile l’immagine della Corona inglese, evitando di alimentare polemiche controproducenti.

Tuttavia il tentativo di rimandare eventuali prese di posizione è ormai superato e impossibile da perpetuare a causa della sempre più imminente incoronazione di Re Carlo, un evento ufficiale e importante a cui non possono mancare i membri reali. Le ultime indiscrezioni sono clamorose e svelano ancora una volta la posizione di Harry e Meghan rispetto alla Royal Family, quanto mai rilevante dall’inizio della rottura.

Incoronazione: la posizione di Harry e Meghan

Harry e Meghan
Re Carlo (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Regina Camilla, nessuno sa che ha una madre misteriosissima: chi è – FOTO

Si terrà nel weekend di maggio, tra il 6 e il 7 del mese, l’evento più importante e atteso per la Royal Family: l’incoronazione di Re Carlo e la sua solenne celebrazione. Un momento di svolta nella storia del Regno Unito e della Corona inglese, da un punto di vista ufficiale ma anche familiare. Per l’importanza che contraddistingue l’evento, non è pensabile l’assenza di alcun membro reale, un elemento particolarmente rilevante in seguito alla pubblicazione dell’autobiografia del principe Harry “Spare”.

Quello che in molti considerano un punto di rottura massimo nei legami con la Royal Family, ignorato dai protagonisti delle stesse pagine, non ha tuttavia impedito l’inserimento dei nomi di Harry e Meghan nella lista degli invitati. Re Carlo sarebbe infatti intenzionato a ricucire i rapporti, come svelano alcune fonti vicine alla Royal Family, un desiderio dimostrato anche dalla scelta dell’arcivescovo di Canterbury Justin Welby come mediatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Kate Middleton: la principessa fa un incontro a sorpresa! La reazione è impagabile

Harry e Meghan
Harry e Meghan (Instagram) – Haircare.it

Ora l’attesa sulla risposta dei Sussex si fa crescente, soprattutto in relazione all’aspettativa della Royal Family, che richiederebbe una risposta celere e definitiva. La posizione di Harry e Meghan è quindi ancora aperta, ma senza dubbio ancora tesa, come l’incertezza sembrerebbe confermare.

Impostazioni privacy