Elisabetta Gregoraci novella “principessa”: “E’ la prima volta…” – FOTO

Un’esperienza a dir poco indimenticabile, quella vissuta da Elisabetta Gregoraci. La soubrette ha “vissuto” come una principessa per un giorno!

post elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Ha confessato lei stessa di non aver mai vissuto una cosa del genere, e ha voluto documentare il tutto con un post sul suo profilo social preferito. Elisabetta Gregoraci ha vissuto una favola ad occhi aperti, nel vero senso della parola!

Classe 1980, da ben 25 anni è una delle protagoniste dello spettacolo italiano: una carriera iniziata, come per tante altre prima di lei, grazie a Miss Italia, nel 1997, quando non solo riuscì a classificarsi tra le prime 24 più belle del Paese, ma ottenne anche la fascia nazionale di Miss Sorriso.

Ciò le permise quindi di iniziare una carriera come modella per alcune tra le più importanti firme della moda italiana, come Dolce e Gabbana, Ermanno Scervino e Giorgio Armani. In seguito, il passaggio al piccolo schermo apparve abbastanza naturale, vedendola protagonista di fiction e programmi tv molto noti nei primi anni Duemila, come Il Mammo, Un medico in famiglia e Buona Domenica.

Elisabetta Gregoraci: una giornata “principesca” per l’ex gieffina

Molto attiva sui social, grazie alla grande popolarità ottenuta con la partecipazione del Gf Vip 5 oggi può contare su quasi 2 milioni di follower. Ed è proprio sul suo social preferito, Instagram, che ha condiviso un’esperienza unica nel suo genere!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci: look romantico al party esclusivo da lei organizzato – FOTO

Elisabetta ha infatti visitato per la prima volta la Reggia di Versailles, luogo voluto fortemente dal Re Sole per la sua corte, un modo per tenerla in qualche modo sotto controllo e manifesto della monarchia assolutista del Seicento. La Gregoraci appare rapita dalla bellezza che la circonda, mentre posa nella Galleria degli Specchi e vicino agli iconici giardini esterni.

post elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tagli capelli del 2023: dallo shag al mullet, come scegliere in base alla forma del viso

Un’esperienza incredibile, quella vissuta da Elisabetta, che infatti ha commentato dicendo che “Magic place ✨💫 – prima volta a Versailles ! Esperienza unica! 💥”. E ad essere d’accordo con lei sono stati i tanti fan, che hanno commentato entusiasti: “Waooow che spettacolo che posto da sogno, queste foto sono meravigliose di una bellezza indescrivibile ❤️❤️❤️❤️”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy