Giulia Salemi dice addio a Sanremo con un look a dir poco pazzesco! – FOTO

E’ finita l’avventura sanremese di Giulia Salemi, inviata per R101 al Festival. L’ex gieffina e volto emergente tv dice addio con un look pazzesco.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Si conclude nel migliore dei modi l’avventura a Sanremo per Giulia Salemi, che per un’intera settimana è stata l’inviata ufficiale di radio R101 al Festival, intervistando i più noti artisti in gara per l’emittente e mostrando aver acquisito nuova consapevolezza professionale.

29 anni, piacentina ma di origini italo-persiane, Giulia ha alle spalle una gavetta di 10 anni, tra concorsi di bellezza come Miss Italia e tante partecipazioni a importanti programmi come Sbandati e Pechino Express.

A darle grande popolarità, il reality per eccellenza, targato Mediaset, il Gf Vip. L’influencer ha partecipato una prima volta nel 2018, in una delle edizioni, bisogna dirlo, più sfortunate, che l’ha vista protagonista anche di una relazione con Francesco Monte, a dir poco tribolata.

La seconda volta, invece, risale al 2020, e ha avuto un risultato decisamente diverso, visto che non solo è risultata una delle inquiline più apprezzate dal pubblico, ma le ha fatto anche trovare l’amore nella persona di Pierpaolo Pretelli, con il quale continua tuttora a frequentarsi.

Giulia Salemi: addio al Festival di Sanremo in grande stile

Una settimana, quella appena passata, a dir poco movimentata e ricca di impegni per la Salemi, che oltre ad occuparsi delle interviste con i tanti artisti del Festival, ha dovuto anche onorare il suo ruolo di responsabile social per la settima edizione del Gf Vip, proprio quella che l’ha lanciata come nuovo volto tv da tener d’occhio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi: settimana “di fuoco” per lei, ma il meglio deve ancora arrivare! – VIDEO

Ma prima di congedarsi da Sanremo, Giulia ha dato un’ultima “zampata”: “Per un Sanremo perfetto non possono mancare buona musica, qualche scandalo, le squadre del fantasanremo, le mie interviste, look da urlo, make-up strepitosi e gambe lisce e depilate con Philips Lumea Serie 9000 ✨” ha scritto nella didascalia a un paio di foto pubblicate sul suo Instagram.

post ig giulia salemi
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Vuoi sostituire la carne? Fallo con questa ricetta di solo 200 kcal, ne rimarrai stupefatto!

La Salemi appare meravigliosa, con un minidress nero che mette in risalto proprio le sue lunghe gambe da gazzella, caratterizzato da elementi cut out e una sorta di scollo monospalla e maniche aderenti a rendere il look molto “cool”. Un saluto che profuma più di arrivederci, che di addio!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy