Rosa Chemical, scandalo a Sanremo. Gravi episodi in diretta: l’imbarazzo di Amadeus

Rosa Chemical, l’artista più dirompente del Festival di Sanremo scandalizza l’Ariston durante la serata delle cover: gravi episodi in diretta televisiva mettono in imbarazzo Amadeus

Rosa Chemical
Rosa Chemical (Instagram) – Haircare.it

Tra le rivelazioni di questo Festival di Sanremo, Rosa Chemical è senza dubbio il più dirompente nel panorama musicale italiano. Disinibito, trasgressivo e ribelle, il cantante porta in gara “Made in Italy“, un inno all’amore libero con numerose citazioni celebrative dell’italianità.

Tema che per il cantante non poteva mancare neanche nella serata delle cover, accompagnato da Rose Villain nell’interpretazione di un grande classico della musica italiana. Ma non è solo l’esibizione canora ad attirare l’attenzione, bensì alcuni comportamenti e gesti sul palco, culminati nella frase scandalo che ha messo in imbarazzo persino l’esperto Amadeus. L’esibizione si è svolta sulle note di “America” celebre brano di Gianna Nannini, con una performance altamente provocante: pagina che segnerà per sempre la storia del Festival di Sanremo.

Rosa Chemical, scandalo a Sanremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ROSA ♡ CHEMICAL (@gipsyboirosa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elisa e Giorgia, un duetto esplosivo all’Ariston: lezioni di eleganza sul palco

Rosa Chemical ha selezionato per la serata delle cover il celebre brano di Gianna Nannini “America”, accompagnato sul palco da Rose Villain. Il tema della sessualità torna ancora una volta nell’esibizione del cantante, che si fa portavoce dell’inno all’amore libero e poligamo con il brano “Made in Italy” in gara.

Nella quarta serata del Festival di Sanremo Rosa Chemical si mostra più disinibito che mai, con alcuni comportamenti particolarmente espliciti in diretta televisiva. Nel corso dell’interpretazione ha infatti leccato lo stivale di pelle con tacco della cantante Rose Villain, da cui si è fatto calpestare al termine dell’esecuzione del pezzo.

Ma i riferimenti provocanti si spingono oltre e arriva a esporre sul palco un sex toy durante l’interpretazione più sensuale mai stata realizzata del brano “America“, tanto che la stessa Gianna Nannini ne ha apprezzato il contenuto. Lo dimostra una storia postata su Instagram, e riproposta dal cantante sul suo profilo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie, sexy sul palco con un look graffiante. “Ma che fa? Si vede tutto..”- FOTO-

Ma non è finita qui, perché il rapper ha espresso una frase diretta ed esplicita prima di allontanarsi dal palco, tanto da mettere in imbarazzo anche un navigato Amadeus: “Viva il se**o”. Esplicito, dirompente e rivoluzionaria, la sua performance resterà senza dubbio tra le più inattese e provocatorie interpretate sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy