Elisa e Giorgia, un duetto esplosivo all’Ariston: lezioni di eleganza sul palco

Elisa e Giorgia, un duetto esplosivo sul palco dell’Ariston sulle note di “Luce” e “Di sole e d’azzurro”: le voci più potenti del panorama italiano impartiscono anche preziose lezioni di eleganza

Elisa e Giorgia
Elisa e Giorgia (Instagram) – Haircare.it

Era il 2001 quando Elisa e Giorgia partecipavano alla cinquantunesima edizione del Festival di Sanremo con i due brani che hanno definitivamente segnato la storia della musica italiana. “Luce“, primo posto, e “Di sole e d’azzurro“, secondo posto, sono le canzoni selezionate dalla cantante romana per la quarta serata dell’evento musicale, accompagnata proprio dalla rivale di quella vittoria mancata, che con tutta probabilità si realizzerà questa sera proprio con il suo aiuto per quanto riguarda la competizione delle cover.

Una fusione di potenza e raffinatezza nelle voci delle due assolute protagoniste dell’Ariston, che hanno deliziato il pubblico con una delle esibizioni più potenti di sempre a Sanremo. Non solo musica, le due straordinarie voci italiane hanno saputo impartire anche preziose lezioni di eleganza con due ricercatissimi outfit.

Elisa e Giorgia, duetto esplosivo: lezioni di eleganza

Giorgia Elisa
Elisa e Giorgia (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Francini conquista l’Ariston con un look blu da diva e la sua verve

Sono passati 22 anni dalla cinquantunesima edizione del Festival di Sanremo, che per una straordinaria coincidenza del destino, sembra riproporsi nella quarta serata del festival di Sanremo. In occasione della disputa canora sulle cover, il primo e il secondo posto di quell’indimenticabile rassegna sanremese condotta da una straordinaria Raffaella Carrà, si incontrano nuovamente per esibirsi sulle stesse canzoni nel 2023.

Si tratta ovviamente di Giorgia, partecipante al Festival di Sanremo con il brano “Parole dette male“, accompagnata da Elisa per l’occasione, in cui ci regalano l’interpretazione di “Luce” e “Di sole e d’azzurro“. Stupore e incredulità per la potenza del duetto esplosivo delle voci più potenti del panorama italiano, con inevitabile standing ovation a celebrare l’inestimabile talento delle due cantanti. Non sono mancate neanche lezioni di eleganza da parte di Giorgia ed Elisa sul palco dell’Ariston ,che hanno rispettivamente sfoggiato due look strepitosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Elodie, sexy sul palco con un look graffiante. “Ma che fa? Si vede tutto..”- FOTO-

Giorgia in un classico completo blu notte, composto da giacca e pantalone, per un’esibizione nel pieno dell’essenzialità che contraddistingue la cantante, dall’inafferrabile classe. Dall’altra parte Elisa, con un maxi abito nero e inserti swarovski con schiena scoperta: una raffinatissima compagna d’avventura.

Impostazioni privacy