Chiara Francini conquista l’Ariston con un look blu da diva e la sua verve

La quarta serata è il turno di Chiara Francini. L’attrice toscana punta per un abito blu di Moschino per la prima apparizione da vera diva.

Chiara Francini look Moschino
Chiara Francini (foto Instagram) – Haircare.it

Dopo Chiara Ferragni e i suoi abiti manifesto nella prima serata, la “belva” Francesca Fagnani nella seconda e la pallavolista Paola Egonu nella terza, la quarta serata è finalmente quella di Chiara Francini.

L’attrice toscana infatti, accompagnerà Amadeus e Gianni Morandi per questa penultima serata del 73esimo Festival, quella dedicata alle cover.

Chiara però, ha deciso di farsi desiderare e quando Amadeus la presenta dalla scalinata lei non c’è, per comparire poi tra il pubblico, per una simpatica gag comica. Poco dopo però, l’attrice si lascia convincere e torna dietro le quinte, per poi fare finalmente un’entrata in grande stile.

Chiara Francini in blu con un abito Moschino da diva

Chiara Francini look Moschino
Chiara Francini (foto Instagram) – Haircare.it

Dopo la simpatica gag con Amadeus e Gianni Morandi, con cui l’attrice sfoggia un look nero e rosso tutto cuori (sempre Moschino), Chiara Francini si decide a scendere la scalinata dell’Ariston e abbaglia la platea con un look da vera diva.

Leggi anche: Emma Marrone, strepitoso look a Sanremo: da ospite a protagonista con il blazer dress

L’abito a sirena con maniche a palloncino e scollo a cuore, in blu royal, convince e affascina, mettendo in risalto la bellezza dell’attrice, che ha già conquistato tutti con la sua verve e la sua simpatia. Firmato Moschino, come tutti gli outfit scelti dalla co-conduttrice, questo abito è davvero un sogno e fa molto diva anni ’50.

Completano il look poi una parure di gioielli composti da collana, orecchini e anello di diamanti e pietre preziose, ma anche dei romantici fiori rosa sui capelli, portati in uno chignon lasciato morbido, per enfatizzare l’outfit davvero sensuale.

Ti potrebbe interessare anche: Elodie, sexy sul palco con un look graffiante. “Ma che fa? Si vede tutto..”- FOTO-

Tantissimi sono già i commenti positivi per questa presenza, tanto che la Francini è stata già designata come “la migliore tra le co-conduttrici”, vuoi per la sua simpatia, vuoi per la capacità che ha di stare sul palco, sempre a suo agio e pronta alla battuta.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @cottoncandycs

Un esordio decisamente positivo quindi quello di Chiara Francini al Festival di Sanremo, complice anche lo splendido look con il quale ha conquistato il pubblico.

Impostazioni privacy