Emma Marrone, strepitoso look a Sanremo: da ospite a protagonista con il blazer dress

Emma Marrone accompagna Lazza nella cover di “La Fine” insieme a Laura Marzadori, il suo look a Sanremo è strepitoso: da ospite a protagonista della quarta serata del Festival con il blazer dress

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram) – Haircare.it

Regina di stile a Sanremo 2022, Emma Marrone è solita a regalare look favolosi con cui influenzare le tendenze attraverso una personalissima impronta. Grintosa e femminile, seducente ed elegante, l’amata cantante non è solo una delle voci più amate e premiate del panorama italiano, ma un vero punto di riferimento in fatto di bellezza e di moda.

Il suo talento spiccato e sconfinato prende anche quest’anno parte alla disputa sul palco dell’Ariston nella serata delle cover, accompagnando il partecipante Lazza sulle note di “La fine“, brano di Nesli, insieme a Laura Marzadori. Un’esibizione che ha regalato grandi momenti di emozione e commozione nel pubblico, che tuttavia non può fare a meno di notare l’outfit strepitoso che la cantante ha scelto per calcare ancora una volta il prestigioso palco della musica italiana.

Emma Marrone, look a Sanremo: blazer dress da protagonista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Festival di Sanremo 2023, Paola Egonu: l’abito rosa lascia di stucco, il dettaglio mozzafiato – FOTO

Recente dalla distribuzione su Prime Video di “Sbagliata ascendente leone“, film documentario sull’avvincente ed emozionante percorso della sua vita, Emma Marrone torna come ospite sul palco dell’Ariston. Ad accompagnare Lazza insieme al primo violino della Scala Laura Marzadori, la cantante ha incantato il pubblico con un outfit strepitoso.

Rock e glam, grintoso e femminile, l’outfit sfoggiato dalla cantautrice e attrice è un blazer dress in black in doppiopetto con stivali cuissarde in pelle con tacco. Acconciatura messy e make up nero a definire lo sguardo, che appare profondo e magnetico, questo il beauty look che raccoglie l’attenzione della telecamera nei primi piani, i quali catturano anche l’interpretazione eccelsa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->  “Esistono tante sfumature…”. Elisabetta Gregoraci ipnotizza i social con un post suggestivo – FOTO

Emma Marrone
Emma Marrone (Instagram) – Haircare.it

Insieme a Lazza regala un momento di musica emozionante, grazie anche all’intesa musicale che dimostrano sul palco, in un’alchimia di voci e gesti perfetti.

Impostazioni privacy