Sanremo, giallo sulla lite tra Madame e Anna Oxa. Tutti smentiscono, ma qualcuno ha notato questo dettaglio

Sanremo, è giallo sul Palco dell’Ariston per una presunta lite tra Madame e Anna Oxa, smentita dalle due. Ma intanto qualcuno ha notato..

Sanremo lite tra Madame e Anna Oxa dettagli
Sanremo, lite tra Madame e Anna Oxa (foto Canva) – Haircare.it

Sanremo 2023 ha deciso davvero di lasciare il segno e quest’anno come non mai non mancano i record. 28 i big in gara, tra i generi più svariati, e gli ascolti sono altissimi: non si registravano dati così dal lontano 1995.

Questa poi, è stata l’edizione all’insegna di Chiara Ferragni, che porta il mondo dei social per la prima volta a Sanremo, e ieri con grande sorpresa, la classifica è stata quasi del tutto stravolta dal pubblico a casa.

Non sono mancati poi, i momenti cult. Se nella prima serata un Blanco impazzito ha preso i fischi della platea, nella seconda serata Fedez ha stupito con un freestyle contro il governo. La terza serata invece, quella di ieri, è iniziata subito con Gianluca Grignani che ha interrotto l’esibizione per un problema tecnico.

Ma quello che oggi ha catturato maggiormente l’attenzione dei giornali e del web sarebbe un episodio accaduto dietro le quinte.

Lite tra Madame e Anna Oxa a Sanremo, volano bicchieri ma tutti smentiscono

Sanremo lite tra Madame e Anna Oxa dettagli
Madame (foto Instagram) – Haircare.it

Durante la serata di ieri infatti, sono cominciate a circolare sui social voci su un presunto litigio tra gli artisti in gara.

Leggi anche: Sanremo 2023: Gianluca Grignani va nel panico e smette di cantare in diretta. Il motivo

Secondo alcune fonti molto vicine a Sanremo, Madame e Anna Oxa avrebbero iniziato a litigare tra i corridoio dietro le quinte. Inizialmente era uscito fuori il nome di Ariete accanto a quello di Madame, ma poi invece, è stato chiaro che fosse proprio Anna Oxa.

Il motivo rimane ancora oscuro, ma le voci parlano addirittura di bicchieri d’acqua rovesciati addosso, e una lite che sarebbe quasi arrivata alle mani con l’arrivo della polizia.

Ti potrebbe interessare anche: Sanremo 2023: la classifica generale spazza via (quasi) tutti i pronostici iniziali

E’ arrivata poi la smentita, sia dalla sala stampa che dall’ufficio stampa delle due cantanti, che riferiscono che le due non si sono nemmeno incontrate nei corridoi, ma c’è chi dice che la scaletta della serata sia stata cambiata proprio per questo motivo.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Sanremo lite tra Madame e Anna Oxa dettagli
Anna Oxa (foto Instagram) – Haircare.it

Quale sia la verità non si sa, e forse probabilmente non si saprà mai, ma non ci resta che attendere la quarta serata per vedere quali altre sorprese (speriamo positive) possa ancora riservarci questo Sanremo.

Impostazioni privacy