WhatsApp, trucco geniale: guarda lo stato degli altri senza essere visto

Nell’uso di WhatsApp esistono dei trucchi geniali. Tra questi un metodo facile per guardare lo stato degli altri senza essere visti. Ecco come. È facilissimo.

Whatsapp funzione link
Logo WhatsApp (Canva) – Haircare.it

App di messaggistica tra le più usate a livello globale, WhatsApp è ormai immancabile nelle vite. Sia nella sfera professionale, sia in quella lavorativa, è uno dei mezzi di comunicazione più amati in assoluto: permette, infatti, di comunicare in tempo reale con persone anche lontanissime, grazie solo a una connessione internet.

Il bello è che nel tempo si è molto evoluto, tanto che ha aggiunto innumerevoli funzionalità come fare gli audio, mandare video e scambiarsi foto. Non da ultimo creare gruppi e fare sondaggi nonché aggiornare il proprio stato, un po’ come le storie di Instagram, per condividere foto dai momenti più belli delle nostre giornate.

Gli stati destano sempre molta curiosità ed è irrefrenabile andarli a sbirciare. Ma se lo stato è di un contatto con cui non si hanno magari ottimi rapporti, ci freniamo in quanto abbiamo il timore che lui veda che lo abbiamo visto. E se ci fosse una soluzione a questa situazione? La risposta è positiva: tramite un trucco geniale si possono guardare gli stati dei propri contatti, senza essere sgamati. Ecco come.

Ti potrebbe interessare anche: Anne Hathaway, fascino eterno: dalla dieta all’allenamento, tutti suoi segreti di bellezza

WhatsApp: guarda lo stato degli altri senza essere visto, ecco come

WhatsApp funzione
WhatsApp (Pexels) – Haircare.it

Ti potrebbe interessare anche: Grande dolore per Kate Middleton: la famiglia stravolta dal lutto devastante

Il metodo in questione prevede di guardare in tutta tranquillità gli stati dei propri contatti su WhatsApp senza che loro se ne accorgano.

Per mettere in campo questo trucco si clicca sui 3 punti per poi andare nella sezione privacy e a quel punto si va su conferma di lettura e si toglie la spunta. In questo modo nessuno vedrà se abbiamo letto i loro messaggi e se abbiamo guardato i loro stati.

Se si è cliccata la nuova funzione è importante ricordarsi che entra in atto nelle 24 ore successive: bisogna quindi aspettare un attimo e poi fare due prove per vedere se tutto è andato a buon fine, scongiurando possibili brutte figure.

Whatsapp funzione link
Logo WhatsApp (Canva) – Haircare.it

Il metodo in questione vale sia per i sistemi Android, sia per quelli Apple e assicura di diventare dei veri e propri investigatori indisturbati.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy