San Valentino, cosa regalare al tuo amato: le idee più romantiche e preziose per stupirlo

San Valentino è alle porte: se non si sa ancora cosa regalare al proprio amato, ecco le idee più romantiche e preziose per fargli battere il cuore.

san valentino idee
Un biglietto di San Valentino (Canva) – Haircare.it

Il conto alla rovescia a San Valentino è partito. La festa degli innamorati è sempre più vicina ed è tempo di organizzarsi: da chi sta preparando una deliziosa cenetta casalinga, a chi sta organizzando un week-en fuori porta, in ogni caso non può mancare, come da tradizione, un regalo da scartare per celebrare la ricorrenza più dolce dell’anno.

Se si è in alto mare nella scelta del dono per il proprio amato si è ancora in tempo per risolvere questo enigma, comprando un qualcosa che lo faccia davvero gioire. Sì perché già di per sé basta il pensiero per farlo sognare e se a questo si aggiunge un dono prezioso, non si può che renderlo al settimo cielo. Ecco una serie di spunti per farlo sognare con un regalo senza tempo, dal forte valore affettivo.

Ti potrebbe interessare anche: Anne Hathaway, fascino eterno: dalla dieta all’allenamento, tutti suoi segreti di bellezza

San Valentino, cosa regalare a lui: alcuni spunti

Chi ha detto che i gioielli si possono regalare solo a lei? Anche in fatto di regali per lui si possono donare, infatti, gli accessori. Infatti in ogni caso questi sono portatori di significato, incarnando un simbolico dono senza tempo, in cui a fare conduttore è lo stile.

Se il vostro amato ama i look rock e casual, un braccialetto è un’ottima idea. Tra i modelli maschili, ideali sono quelli firmati Fossil in cui su unisce un ottimo rapporto qualità prezzo, potendo così fare un figurone con il proprio amato. Indossando il nostro dono ogni volta che lo guarderà al suo polso non potrà che ricordarsi di noi.

Chi cerca qualcosa di ancora più pregiato immancabile la fedina, regalo congiunto con cui decretare il proprio impegno nei suoi confronti. Ne esistono di ogni tipologia: si possono acquistare su Amazon anche da brand non troppo esosi, ma anche presso firme di lusso come Tiffany e Cartier, brand di gioielleria tra i più famosi sulla scena fashion, i cui prodotti sono senza tempo, portatori di un’eleganza intramontabile.

Ti potrebbe interessare anche: Grande dolore per Kate Middleton: la famiglia stravolta dal lutto devastante

Sempre dal marchio, si può puntare su una collana impreziosita da anelli intrecciati, sui toni del dorato, molto chic ed esosa, visto che costa più di 5mila euro.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy