Meghan e Harry sotto accusa, sottoposti ad interrogatorio: parla la sorellastra – ULTIMA ORA

Meghan e Harry sono finiti al centro del mirino. Questa volta sono stati accusati e pertanto saranno sottoposti a un lungo interrogatorio in aula, sotto giuramento. Coinvolta anche la sorellestra della duchessa: retroscena clamoroso.

Meghan e Harry: il retroscena
Meghan e Harry – (Facebook) – Haircare.it

Momenti di tensione per Meghan e Harry. I Sussex, ancora una volta, sono finiti al centro del mirino, ritrovandosi in una bufera epocale. D’altronde in questi anni, sono tra i personaggi più discussi, capaci di scatenare un vero e proprio terremoto a Palazzo con i loro colpi di testa.

Dopo il loro addio a Londra, con la Megxit, la coppia reale  ha scatenato il gossip, implacabile sulla loro faida con la Royal Family. Ad alimentare i dissapori due ultimi eventi scottanti: l’uscita dalla docu-serie targata Netflix “Harry e Meghan” e la pubblicazione dell’autobiografia di Harry “Spare. Il minore”. In entrambi i casi è scoppiato un vero e proprio scandalo, visti i contenuti scottanti nella serie e nel libro di memorie, in cui nessun reale è risparmiato.

Tra accuse e retroscena inediti, in generale i Duchi si sono mostrati molto addolorati per come sono stati trattati dalla monarchia, che per loro sarebbe un gabbia dorata, in cui si sono sentiti soffocati e gestiti in base a specifici scopi. La cosa che proprio non è andata giù ai Sussex è come siano stati svenduti ai tabloid, a differenza di William e Kate, sempre molto più protetti.

In generale tutto questo ha comportato a peggiorare il rapporto, già difficile, tra la coppia e la Royal Family. Unico che si è risparmiato nei loro confronti è il Re Carlo che ha deciso di invitare il figlio e la nuora, nonostante tutto, alla sua cerimonia di incoronazione, in programma il prossimo sei maggio e della durata di tre giorni.

Intanto Harry e la moglie si trovano ad affrontare un’altra situazione delicata, in cui questa volta è coinvolta una parente di Meghan: si tratta della sua sorellastra Samantha.

Meghan e Harry: sotto accusa, cosa sta succedendo

harry e meghan popolarità calo
Harry e Meghan (Canva) -Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Blanco distrugge tutto sul palco di Sanremo, il pubblico fischia clamorosamente: esibizione rovinosa

Che tra Samantha Markle e Meghan non scorra buon sangue è risaputo. Le due praticamente non si parlano da anni, se non per accusarsi reciprocamente. Questa volta la sorellastra della Markle ha preso una drastica decisione, trascinando i duchi in aula.

Samantha ha denunciato la coppia per diffamazione. Le accuse sono legate all’intervista dei Sussex ai microfoni di Opra Winfrey. In particolare la 58enne si sarebbe legata al dito il fatto che durante la conversazione la Markle ha detto di essere cresciuta come se fosse figlia unica e di non aver rapporto con lei e il fratellastro Thomas Jr, con cui ha in comune il padre.

Per Samantha queste parole sarebbero state un’umiliazione e avrebbero scatenato nella collettività un sentimento di astio nei suoi confronti. Inoltre a suo dire tra di loro in passato ci sarebbe stato un buon rapporto. Non sarebbe neanche vero che Meghan sia cresciuta nella precarietà, visto che ha frequentato ottime scuole. Per la sorellastra della Markle il suo racconto avrebbe minato non solo lei, ma anche il loro padre Thomas.

Visti i danni subiti Samantha chiederebbe un risarcimento stellare: la cifra si aggirerebbe intorno ai 70.000 euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Chiara Ferragni, gli abiti della prima serata a Sanremo e i loro significati 

harry rivelazioni paternità
Harry con Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

Gli avvocati dei Sussex hanno fatto di tutto per far decadere le accuse, evitando di finire in aula. Ma il giudice Charlene Edwards Honeywell della Florida ha deciso che dovranno essere interrogati, sotto giuramento, dagli avvocati di Samantha.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy