Blanco distrugge tutto sul palco di Sanremo, il pubblico fischia clamorosamente: esibizione rovinosa

Blanco distrugge l’intera scenografia sul palco, l’esibizione rovinosa attira clamorosi fischi da parte del pubblico: la reazione del cantante lascia tutti basiti

Blanco
Blanco (Instagram) – Haircare.it

Un evento inaspettato ha colpito lo svolgimento del Festival di Sanremo, interrotto da un’inaspettato inconveniente che ha coinvolto Blanco nelle vesti di ospite. In seguito all’esecuzione magistralmente interpretata insieme a Mahmood di “Brividi“, brano vincitore della scorsa edizione, il cantante è riapparso sul palco per una seconda esibizione.

Il brano “L’isola delle rose“, ultima pubblicazione di Blanco, si è tuttavia trasformato in un momento di distruzione sul palco e dissenso da parte del pubblico. Un problema tecnico, la reazione improvvisata del cantante, la perplessità del conduttore e l’incredulità della platea: un mix di ingredienti esplosivo che hanno dato vita ad un vero e proprio caso.

Blanco distrugge tutto sul palco di Sanremo

Blanco
Blanco (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, nuda a Sanremo lancia una lezione di vita: nessuno se lo aspettava… lacrime all’Ariston

Un evento burrascoso ha messo a repentaglio l’armonia della diretta nel corso della parte finale della prima puntata del Festival di Sanremo. Protagonista Blanco nell’esibizione come ospite sulle note del brano “L’isola delle rose”, impossibilitato a sentire la propria voce in cuffia a causa di un problema tecnico che ha impedito lo svolgimento dell’interpretazione.

Quello che solitamente viene definito “il bello della diretta” si è trasformato in un disastro, con la reazione imprevedibile di Blanco, impreparato all’inconveniente. Il cantante ha improvvisamente adottato uno strano comportamento, distruggendo l’intera scenografia sul palco di Sanremo, composta da una moltitudine di rose.

Il fatto si è verificato in seguito all’interruzione dell’esibizione vocale, con immediato disappunto da parte del pubblico, che ha reagito con incredulo dissenso a quanto assistito. Una pioggia di fischi ha investito il cantante, interrogato poi da un perplesso Amadeus, che ha offerto a Blanco l’opportunità di esibirsi una seconda volta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sanremo 2023, Elodie smuove tutto il pubblico del Festival con Due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

La scelta del cantante potrebbe essere interpretata come l’intento di rimediare con un azzardo al problema tecnico imprevisto, trasformando tuttavia l’improvvisazione in una rovinosa intuizione secondo l’opinione del pubblico. Tuttavia successivamente il conduttore annuncia l’assenza delle condizioni per una seconda esibizione del cantante, che sicuramente fornirà presto spiegazioni del suo gesto.

Impostazioni privacy