Giulia De Lellis: l’influencer mostra il suo outfit per Sanremo – FOTO

L’influencer capitolina pare non aver “superato” ancora l’emozione per aver assistito a Sanremo. Giulia De Lellis mostra il suo fascinoso outfit.

post ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’esperienza al festival di Sanremo, per Giulia De Lellis, pare essere già terminata, ed è durata solo in occasione della prima serata all’Ariston. L’esperienza, tuttavia, per l’influencer romana, deve essere stata molto emozionante, visto che continua a ricordarla con entusiasmo, al punto da pubblicare poche ore fa alcune foto e video di martedì.

La bellissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha ricevuto un invito speciale al Festival di Sanremo nientemeno che da uno degli sponsor ufficiali della manifestazione, Sephora, e naturalmente non se l’è fatto ripetere due volte, correndo in Riviera.

Giulia ha preferito prendersi una pausa dai suoi tanti impegni lavorativi, tra i quali le registrazioni di Call of Beauty, nuovo programma che la vedrà protagonista di Real Time, e assistere in platea alle esibizioni dal vivo dei primi 14 artisti in gara, martedì. Come darle torto, i biglietti sono praticamente introvabili!

Giulia De Lellis: look da favola per la serata inaugurale del Festival. Che schianto!

Per assistere allo show, la De Lellis ha puntato su un look molto particolare che ha entusiasmato i suoi fan, che sono accorsi sul suo profilo Instagram personale per riempirla di complimenti. Del resto, non poteva che essere così, visto che può contare sulla bellezza di più di 5 milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia Salemi si dà alla pazza gioia a Sanremo: guardate con CHI è! – VIDEO

Giulia è apparsa bellissima nel completo formato da una camicia bianca crop con pancia in vista e fiocchetto in velluto nero e gonna nera sinuosa e aderente lunga fino ai piedi. Una mise completata da un trucco impeccabile e i lunghi capelli scuri raccolti in una stretta coda di cavallo.

post ig giulia de lellis
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Anne Hathaway, fascino eterno: dalla dieta all’allenamento, tutti suoi segreti di bellezza

Uno stile che reinterpreta lo stile preppy di tanta tendenza, trasportandolo in una chiave più matura e da sera, di grande allure. e dello stesso avviso sono anche i fan: “Alzi sempre l’asticella, quanto sei bella e raffinata”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy