Meghan Markle, questo dettaglio sarà impossibile da dimenticare – FOTO

La duchessa del Sussex torna sotto i riflettori, ma non per i motivi che spera. Un dettaglio di un abito di Meghan Markle dà infatti da pensare.

meghan markle abito copia
Meghan Markle (Instagram) – Haircare.it

Un periodo piuttosto complicato, quello che si trova a dover affrontare la duchessa di Sussex. L’americana è di nuovo nell’occhio del ciclone, ma questa volta Harry non c’entra nulla.

Meghan Markle, sposata dal 2018 con il secondogenito di Carlo e Diana, è una californiana Doc, e ha studiato in alcune tra le scuole private più rinomate di Los Angeles, per poi, ormai ventenne, di dedicarsi alla recitazione, intendendo iniziare una carriera come attrice.

Un progetto che ha poi trovato forma nel 2011, quando le viene affidato il ruolo di Rachel, nella serie tv Suits. Le riprese vengono fatte in Canada, ed è per questo che per i sei anni durante i quali ha fatto parte del cast, si è trasferita in pianta stabile in quel di Toronto.

L’incontro con Harry è avvenuto verso la metà del 2016, e tempo un anno e mezzo dopo, il loro fidanzamento veniva già annunciato. Il matrimonio è poi avvenuto nel maggio del 2018, catalizzando l’attenzione di milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Meghan Markle, il particolare dell’abito lascia tutti basiti

Ed è proprio l’abito indossato per le nozze da Meghan, che sta scatenando un certo scalpore, poiché in molti si sono domandati se per caso non stessero vedendo “doppio“! Come noto, il vestito nuziale della Markle fu disegnato per lei da Clare Wright Keller, direttore creativo ai tempi di Givenchy, e divise parecchio gli spettatori, tra chi lo amava e chi lo trovava invece poco opportuno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> William e Kate, regola severa per George, Charlotte e Louis. Cosa succede se non la rispettano

Ebbene, in molti si chiedono ora se l’ispirazione per il modello sfoggiato da Meghan, scollo a barca, maniche a tre quarti e linea minimale, senza troppi fronzoli, non le sia venuto copiando un altro abito da sposa di ben 18 anni prima.

meghan markle abito copia
Meghan e Harry (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Bridgerton 3, alla fine sarà Penelope la protagonista? Alcune voci smentiscono…

Si tratta di quello indossato da Angela del Liechtenstein nel 2000, in occasione delle nozze con il principe Massimiliano a New York: è praticamente identico, e anche in quell’occasione, la sposa era di origine afroamericana. Fu proprio la futura principessa, laureata in moda, a disegnarlo, e chissà che sia stata proprio lei, prima donna di colore a sposare un membro di una casa reale europea, a ispirare la Markle.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy